Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1314
  • 1315
  • 1316
  • 1317
  • 1318
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#818
La Sacra Rota ha sancito, dopo quasi un anno
di convivenza,il divorzio tra il Messina e Lucarelli.

Ora matrimonio col Catania,...ma quanto durerà?

Lo scontro tra i due galli del pollaio,presto sarà
inevitabile
 

#817
(06-06-2017, 07:18 PM)VAN ALLEN ha scritto: Omar Mcc_hands40

Novità?



la novità delle ultime ore è quella della risoluzione consensuale di lucarelli con il messina

ora secondo tutti i fumettisti e cinguettisti catanesi a breve dovrebbe firmare per il catania

ma se non cè nero su bianco e fino ad allora è tutta aria fritta

vedremo Exclamation

certo che se sarà lui l'allenatore ci aspetta un altro anno di anonimato per non dire di merda
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#816
Omar Mcc_hands40

Novità?
 

#815
Van Allen Mcc_hands40

[Immagine: lucarelli.jpg]


UFFICIALE – Lucarelli-Messina, è divorzio

Cristiano Lucarelli non è più l’allenatore del Messina. Il club giallorosso ha diramato un comunicato con cui ufficializza la risoluzione consensuale del contratto col tecnico (che avrebbe avuto termine a giugno) che adesso è libero di firmare per un nuovo club. Il Catania, naturalmente, resta la soluzione più probabile come futura tappa per la carriera dell’ex attaccante.

[i]Di seguito il comunicato:[/i]
[i]Cristiano Lucarelli e A.C.R. Messina hanno deciso di non continuare il loro rapporto, in scadenza al 30 giugno.[/i]
[i]In questo momento la società è concentrata, in tutte le sue componenti, negli adempimenti burocratici per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, nella campagna abbonamenti e nell’iter per ottenere la concessione dello stadio “Giovanni Celeste”.[/i]
[i]La programmazione tecnica rappresenterà una priorità a partire dalla prossima settimana.[/i]



http://www.mondocatania.com/wp/calcio-ca...zio-142083

ma questo non presuppone che sia lui il nuovo allenatore

io non credo più a nessuno

quando sarà ufficiale se lo sarà parleremo di cristiano lucarelli
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#814
PIù tempo trascorre,più mi
rendo conto che vivremo un
giugno scoppiettante,esplosivo,
un giugno durante il quale potrebbero
udirsi vari botti,uno dei quali potrebbe
essere di violenza incommensurabile Rolleyes

Buonasera muro Mcc_hands40
 

#813
Buon pomeriggio a tutti,

Se Atene piange Sparta non ride e devo dire che la cosa non mi consola per niente.
In ogni caso si è capito che il tesoretto acclarato da qualche organo si è "evaporato". La quota del paracadute è stata già riscossa (almeno così dice il "principale"), poi c'è l'annoso caso  Rinaudo per non parlare dei nostri assi che non hanno mercato.....e dimenticavo la spese per l'iscrizione!!!!
Il massimo che possiamo sperare è iscriverci al prossimo campionato di C senza subire penalizzazioni e poi lottare come gladiatori per la salvezza o al massimo vivacchiare in centro classifica.
Ma comu ni finiu.... Mcc_bawling
 

#812
Seeeeeee Cry
Caposole71
 

#811
per l'appunto Caposole:

"alea iacta est" Wink
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#810
(06-06-2017, 03:43 PM)omar-ct ha scritto:
(06-06-2017, 03:28 PM)Caposole71 ha scritto: eccettuato questa notizia dell'imminente ingaggio di Lucarelli



Buongiorno Caposole Mcc_hands40

neanche da questo fronte si muove qualcosa,perche l'incombenze sono altre caro Caposole

il problema prioritaro è arrivare a fine mese con tutti le scadenze pagare e risolte

scadenze che si chiamano sporting,numero 3 di mensilità ai giocatori,iscrizione in lega pro

secondo me si dovrà aspettare per l'allenatore ,perchè loro non si aspettavano che scoppiasse questa grana con lo sporting

un mese fà "O' Direttore" aveva anncunciato che aveva preso l'allenatore e ancora non è venuto nessuno

ha gia da dieci giorni che fanno a gara per lo scoop del secolo con la firma di lucarelli

firma oggi,firma domani,firma a prossima simana, ma ancora na fimmatu nuddu Mcc_smash

ora si parra ca fimma a luglio ,ma io non credo più a nessuno,ne a questa proprietà e ne ai fumettisti catanesi

per me non cè nessuno allo stato attuale Exclamation


Sì, Omar Mcc_hands40
Se per questo il direttore aveva anche detto di aver trovato l'accordo per il caso Rinaudo... insomma si doveva stare tranquilli...
Caposole71
 

#809
(06-06-2017, 03:28 PM)Caposole71 ha scritto: eccettuato questa notizia dell'imminente ingaggio di Lucarelli



Buongiorno Caposole Mcc_hands40

neanche da questo fronte si muove qualcosa,perche l'incombenze sono altre caro Caposole

il problema prioritaro è arrivare a fine mese con tutti le scadenze pagare e risolte

scadenze che si chiamano sporting,numero 3 di mensilità ai giocatori,iscrizione in lega pro

secondo me si dovrà aspettare per l'allenatore ,perchè loro non si aspettavano che scoppiasse questa grana con lo sporting

un mese fà "O' Direttore" aveva anncunciato che aveva preso l'allenatore e ancora non è venuto nessuno

ha gia da dieci giorni che fanno a gara per lo scoop del secolo con la firma di lucarelli

firma oggi,firma domani,firma a prossima simana, ma ancora na fimmatu nuddu Mcc_smash

ora si parra ca fimma a luglio ,ma io non credo più a nessuno,ne a questa proprietà e ne ai fumettisti catanesi

per me non cè nessuno allo stato attuale Exclamation
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 



  •  
  • 1314
  • 1315
  • 1316
  • 1317
  • 1318
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 54 Ospite(i)