Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1320
  • 1321
  • 1322
  • 1323
  • 1324
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#758
buongiorno muro, Catania merita di più!!!
In quale campionato attualmente il Catania
[Immagine: 9784280744_cb16e65693.jpg]
potrebbe essere competitivo e vincente?
Se, come sembra, la dirigenza continuerà a ritenere ca scinnemu do papuri, spero che la città e la tifoseria li ricambierà lasciandoli soli, visto che rappresentano tutto,tranne Catania
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#757
(02-06-2017, 01:58 PM)Pippo Colera ha scritto: Mi sa che in B ci va la SIGULA LEONZIO... una squatttra mbottande con cui noi, biggola sogiedà, nica e niura, non bossiamo gombedere...  Mcc_special16

Ormai l'obiettivo è convincere la gente che il Catania è come l'Auto Adernò... o come il Paternò... e, francamente, hanno rotto!!!!

Questi non hanno né voglia né la possibilità di portare il Catania in B... LO VOGLIAMO CAPIRE, O NO?????? Ancora si va dietro alle mi...nkiatone di Mario Merola??? Che tra l'altro, tra le righe, ha fatto capire che prima del 2019, non abbandoneremo questa categoria parrocchiale... per la gioia dei "veri" tifosi.. quelli "di sostanza"...  Mcc_dance 

Farsi sbendare da tale Lucarelli, sarebbe "epico"... ma tanto diranno che "non era un obiettivo del Catania"... e prenderanno il RIDIGOLI della situazione... tanto sappiamo benissimo che la formazione la DEVE fare l'ex allenatore frustrato... quello che, secondo Rino Piccione, curava i suoi giocatori, quando allenava il Milazzo, con la RICOTTA...  Mcc_special16


Ciao Pippo, l'evidenza non va spiegata. Se ancora qualcuno ammucca è perché o troppo stupido o accomodante. Poi ci sono gli opportunisti, ma sono francamente pochi.
La gran maggioranza attende tempi migliori.  
Stampa asservita e istituzioni assenti, probabilmente il pentito ha dato la mancia a tanti. Sugli ultras...boh...sarebbe un discorso articolato...

Per quanto capisco la tua rabbia, io ho deciso di tutelare la mia salute mentale. 
Questa Dirigenza non merita nulla, nemmeno i nostri commenti ironici.
Se per qualcuno siamo tifosi a convenienza, parliamo di un cretino senza dignità.

Il fatto di aver visto il Catania giocare col Gravina dovrebbe essere un'eccezione non una possibilità normale. Ma spiegare agli stupidi è fatica inutile.
 

#756
Mi sa che in B ci va la SIGULA LEONZIO... una squatttra mbottande con cui noi, biggola sogiedà, nica e niura, non bossiamo gombedere...  Mcc_special16

Ormai l'obiettivo è convincere la gente che il Catania è come l'Auto Adernò... o come il Paternò... e, francamente, hanno rotto!!!!

Questi non hanno né voglia né la possibilità di portare il Catania in B... LO VOGLIAMO CAPIRE, O NO?????? Ancora si va dietro alle mi...nkiatone di Mario Merola??? Che tra l'altro, tra le righe, ha fatto capire che prima del 2019, non abbandoneremo questa categoria parrocchiale... per la gioia dei "veri" tifosi.. quelli "di sostanza"...  Mcc_dance 

Farsi sbendare da tale Lucarelli, sarebbe "epico"... ma tanto diranno che "non era un obiettivo del Catania"... e prenderanno il RIDIGOLI della situazione... tanto sappiamo benissimo che la formazione la DEVE fare l'ex allenatore frustrato... quello che, secondo Rino Piccione, curava i suoi giocatori, quando allenava il Milazzo, con la RICOTTA...  Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#755
Io cambio avatar...
Ho una voglia matta di rivedere nel Catania gente come il Nostro GABBIANO GIONATHA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#754
Littlebook Mcc_hands46

E già dovrebbe essere superiore,
ma purtroppo non lon è Mcc_biggrin

Abbiamo perso considerazione,
siamo in discesa...libera Sick
 

#753
Van Allen o frati... Mcc_hands40
Ma perché la società calcio Catania che ti sembra una società superiore alla mediocrità? Mcc_biggrin
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#752
Comu finiu co Sporting Lisbona Huh

Tutto tace e dire che la cosa è di
vitale interesse Exclamation
 

#751
Lucarelli.....dico Lucarelli....tentenna Huh

Un allenatore mediocre,che tentenna alle
proposte del Catania..non è certo un
buon segno Cry

Buonasera muraiuoli Mcc_cheers
 

#750
De Vito,Grifoni,
Milinkovic,Reginaldo Mcc_whoa Mcc_whoa Mcc_whoa Mcc_whoa


Cosi' ha inizio la girandola di nomi
che la stampa asservita lancia, vuoi
per incrementare la vendite,vuoi
per ipnotizzare i poveri tifosi Mcc_cowboy Mcc_cowboy Mcc_cowboy Mcc_cowboy
 

#749
Grandissima impresa degli Azzurrini under 20 che battono negli ottavi di finale del campionato del mondo i campioni uscenti della francia per 2-1 con reti di

orsolini e panico,qualificandosi di fatto per i quarti di finale dove incontreranno il 5 giugno lo Zambia
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 



  •  
  • 1320
  • 1321
  • 1322
  • 1323
  • 1324
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 56 Ospite(i)