Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 237 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13123
... sarò ripetitivo...ma che fine ha fatto Popovic ? Nessuno ne parla più... è infortunato o è tornato in Australia? Mi ricorda il caso Novellino, che comprato dal Catania non scese mai in campo...misteri della fede.
 

#13120
si mi hanno fatto rimpiangere addirittura a bonucci e chiellini di qualche anno fa Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13119
No ma Il rigore non c'era, quello si tuffau ca mancu a testa do liuni. 
Per la difesa devo dire che sono preoccupato. 
I terzini molto positivi ma i centrali preoccupanti.
Acerbi po fari u muraturi e buongiorno dove lo hanno preso?
A quando i prossimi Cannavaro Nesta Maldini Baresi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13118
Ora Spalletti avrá piú tempo per programmare e formare la squadra.
Scamacca totalmente inutile, chiesa si é sacrificato anche se ha sbagliato un goal all'inizio.
Donnarumaha fatto due buoni interventi.

Ma non basterá, come non basteranno le "qualitá" di alcuni giocatori tipo Acerbi.
ieri in difesa eravamo lentissimi.

Loro davvero bravi ma ora devono centrare la qualificazione e non dare sempre tutto quando incontri le supercorrazzte, nsomma se siete davvero bravi come ieri dimostratelo.

Credo che non dare il rigore non sia uno scandalo, per i commentatori tedeschen non lo era. Ma che rischio oh!

Vabbuó ci siamo qualificati urrá Mcc_tuttook 

fozza catania
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13117
Che squadrone l'Ucraina.  Veramente forte tecnicamente. 
Strana la scelta di fate uscire Jack che è stato fondamentale per uno scammacca inutile.
190 cm di cassunettu.  Ci poteva stare anche Sarao.
Ok siamo passati e ora? Usciamo al primo turno?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13116
Spero che Lucarelli riesca a recuperare qualche giocatore che fino ad ora ha deluso. Sarebbe l'equivalente di un acquisto. Più bisogna vedere dove individuerà le carenze, e si cercherà di prendere qualcuno che faccia fare il salto di qualità. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo sempre avuto giocatori non pronti... Io vorrei il Viso della situazione,per intenderci
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13115
...tolto Chiesa, siamo in mezzo a na strada...non ci resta che puntare sul Catania, almenu na addivirtiemu...e campamu di speranza.
 

#13114
Ormai eravamo tutti convinti del rigore anche se poi in uno dei replay sembra che non l'abbia toccato.
Cmq colpa nostra essere arrivati all'ultimo minuto ancora in bilico.
Scammacca è stato una delusione, meglio Raspadori.
 

#13113
in quell azione mi sono alzato prima...sapevo sarebbe successo qualche cosa e non volevo vedere, quando mi sono riseduto ho visto il replay e mi sono tenuto il culo con due mani Mcc_biggrin ma l'immaggine successiva giocavano giá Mcc_private Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13112
Oppure Frattesi la poteva buttare dentro.
Per fortuna non ci hanno dato il rigore contro.
 



  •  
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 237 Ospite(i)