Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13170
Mih, subito sotto.

Difesa imbarazzante.
mistermuscolo
 

#13169
Som Mcc_hands40,
Si è perso tempo prezioso, tra pali , traverse, e partite al limite dell'indecenza , avremmo potuto avere 5/6 punti in più, ad occhi chiusi.
Se l'obiettivo era sin dal principio Lucarelli e si aspettava alla finestra l'evolversi della situazione, potrebbe essere una ipotesi.
Brancolavano nel buoi e nella confusione? Può essere.
Di certo l'inesperienza, unità alla cocciutaggine non ha aiutato. 
Io non penso che nessuno voleva venire o che nessuno si sia proposto.
Il lega pro, sappiamo che soldi né girano pochi e che non è manco sicuro che li prendi(e ne sappiamo qualcosa).
Con una società che gode di un appeal diverso dalla precedente, e che , fino a prova contraria, ha una certa solidità economica, chi non vorrebbe accasarsi qui? Idem per i calciatori. Anche quelli "svogliati" non credo che preferiscano andate che so ad una squadra con modeste possibilità economiche. Anche perché non parliamo dei milionari della A , loro vivono di stipendio, sicuramente dignitoso, ma nulla di eclatante.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13168
miiiii contro l ucraina molti hanno gridato allo scandalo addirittura si é letto pure di mafia per il tuffo dell ucraino in aria contro l italia.

e il rigore dato ieri al PSG al 95°? Mcc_special16

si liotru, si tratta di capire peró perché si é aspettato tutto questo tempo prima di cambiarlo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13167
Buongiorno, col cambio tecnico capita , in un senso e nell'altro, che i giocatori rendano diversamente. Perché magari il tipo di gioco gli è più o meno congeniale e per un diverso approccio del mister. Talvolta riesci a tirare fuori il meglio. 
Io credo, che al netto delle critiche, anche ai giocatori, non poteva essere quello il vero Catania.

Prima semplicemente non c'era una squadra, forse regnava una sorta di anarchia, ognuno pensava a se, il tutto aggravato da una penosa condizione atletica. 
Adesso non è più così....lavoro, lavoro, lavoro, doppie sedute di allenamento, per cercare di recuperare il terreno(e tempo) perduto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13166
Nelle preparazione sembrava uno che si sapeva muovere con il fiuto del gol.
Poi non credo che possa esistere qualcuno più scadente di Dubiscassuni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13165
... e ora c'è anche Popovic...dove lo avevano nascosto? Chissà che non si riveli un buon attaccante.
 

#13164
Non capiamo niente? Allora spiega e facci capire.
mistermuscolo
 

#13163
Allora appiddaveru ti chiami Iaffiu..non si scappa Mcc_special16
Si comunque intendevo dire quello omettendo il soggetto.  Spero di essere stato grammaticalmente corretto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13162
non capite niente Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13161
Intendi: essendo Lucarelli di origine toscana, Som si è ispirato...? Scusa il maestrino che è in me.
mistermuscolo
 



  •  
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)