Utenti online sul muro: 153 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1332
  • 1333
  • 1334
  • 1335
  • 1336
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#649
buon pranzo a tutti Mcc_fame
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#648
(27-05-2017, 01:04 PM)omar-ct ha scritto: e al signor vagliasindi che fà la morale ai tifosi e dicendo agli stessi ca a zità è chissa e che la proprietà non è in vendita e che abbiamo la puzza sotto il naso

io dico che noi non ci assogetteremo MAI  a questo stato di cose e contesteremo SEMPRE  questa proprietà fino a quando toglierà le tende da Catania



Infatti... si rassegni lui... io e diversi altri, truffatori non nni vulemu... gente che ha buttato sterco sulla maglia e la città... e che continua imperterrita spalleggiata dai salamelecchi di certa "stampa"...

I pulvyboys sono andati in brodo di giuggiole quando il Vagliasindi ha affermato con protervia che la società non cambierà e che ci dobbiamo rassegnare...  ripeto, si rassegni lui...

Se dopo il ritorno di Lo Monaco, la proprietà è tornata ad essere SANTA, sono problemi suoi... a noi la proprietà continua e continuerà a FARE SCHIFO....  Mcc_barf
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#647
e al signor vagliasindi che fà la morale ai tifosi e dicendo agli stessi ca a zità è chissa e che la proprietà non è in vendita e che abbiamo la puzza sotto il naso

io dico che noi non ci assogetteremo MAI  a questo stato di cose e contesteremo SEMPRE  questa proprietà fino a quando toglierà le tende da Catania

La Morale il Signor Vagliasindi la vada a fare a pulvirenti, a maggior ragione proprio lei che alcuni anni fa fu tacciato di fare CABARET  dallo stesso pulvirenti

ricordo al signor vagliasindi qualora lo avesse dimenticato

che da 4 anni

i tifosi sono stati nell'ordine

presi per il culo

accusati

umiliati

derisi

mortificati

investiti da tonnellate di merda

quindi signor vagliasindi vada a fare la morale a chi di dovere Exclamation
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#646
Quella di Drausio,ammesso che sia realmente
accaduta,è una vicenda un tantino inspiegabile.

Mi chiedo che facevano 30 e più tifosi tutti
insieme? Forse andavano o tornavano dallo
stadio? O c'era stato qualche raduno o
convegno di tifosi?

Dove e a che ora è accaduto l'episodio?

Cosa gli hanno detto e cosa gli hanno
eventualmente fatto?

Mistero,mi sa di episodio forse realmente
accaduto,ma gonfiato ad arte Rolleyes
 

#645
(27-05-2017, 12:29 PM)Pippo Colera ha scritto: Buongiorno...  Mcc_hands40

Allora, andiamo con ordine:

Per  cominciare, il patrozzo non ha pagato un mazza... hanno pagato SOLO i tifosi del Catania... che la squadra giochi in C o in D al patrozzo di cui sopra non gliene frega un accidente... a lui interessano solo i suoi soldi e il suo deretano... per quello che ha fatto, il signorino doveva essere RADIATO... stop.

I "normalizzatori" sono entrati in azione: "avete visto? Il bresidende non poteva non fare quello che ha fatto. Gadania iè una biazza berigolosa biena di bifolghi e mafiosi"...

Tengo per me tutti gli insulti e gli epiteti che bisognerebbe vomitare a questi pulvyboys dei miei....

Questa storia dell'aggressione mi convince poco... sbaglierò...

Ovviamente adesso verrò sicuramente additato al pubblico ludibrio come FAGINOROSO, VIOLENDO... e MAFIOSO... nonché ULTRASSSSI... additato dalla "Catania bene"... quella che idolatra "il bresidende" truffatore reo confesso...  Mcc_tuttook


Pippo rileggi bene quello che ho scritto... Ho detto che abbiamo pagato soli noi di PULVIRENTI non me ne frega nulla. Ma io ho scritto qualcos'altro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#644
(27-05-2017, 12:31 PM)omar-ct ha scritto: ennesima tentativo per far ricadere le colpe sui tifosi per tutte le porcate fatte da questa proprietà



Il bresidende iè nnuccendi... ci cuppanu i tifusi catanisi ca su zauddi e strafallari... e mafiusi...  Mcc_lomonaco
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#643
Buongiorno MURO Mcc_cheers

Buongiorno a tutti Mcc_hands40

leggo di questa cosa capitata a gil,

premesso che NON credo ad una sola parola di quello che ha detto,sorvolando sul fatto che lascia il suo cuore a catania,

faccio alcune considerazioni su quello che ha postato

parla di 30 tifosi,chi fici i cuntau a unu a unu

ennesima occasione per gettare fango sulla tifoseria

ennesima tentativo per far ricadere le colpe sui tifosi per tutte le porcate fatte da questa proprietà

dopo 4 anni di minchiate raccontate a go-go io non credo più a nessuno
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#642
Buongiorno...  Mcc_hands40

Allora, andiamo con ordine:

Per  cominciare, il patrozzo non ha pagato un mazza... hanno pagato SOLO i tifosi del Catania... che la squadra giochi in C o in D al patrozzo di cui sopra non gliene frega un accidente... a lui interessano solo i suoi soldi e il suo deretano... per quello che ha fatto, il signorino doveva essere RADIATO... stop.

I "normalizzatori" sono entrati in azione: "avete visto? Il bresidende non poteva non fare quello che ha fatto. Gadania iè una biazza berigolosa biena di bifolghi e mafiosi"...

Tengo per me tutti gli insulti e gli epiteti che bisognerebbe vomitare a questi pulvyboys dei miei....

Questa storia dell'aggressione mi convince poco... sbaglierò...

Ovviamente adesso verrò sicuramente additato al pubblico ludibrio come FAGINOROSO, VIOLENDO... e MAFIOSO... nonché ULTRASSSSI... additato dalla "Catania bene"... quella che idolatra "il bresidende" truffatore reo confesso...  Mcc_tuttook
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#641
Certo che se tutti i giocatori
minacciati verbalmente da un
manipolo di tifosi,si comportassero
coma Drausio,tutte le squadre,
senza eccezione alcuna,si troverebbero
prive di giocatori Mcc_special16

Buongiorno muro Mcc_hands40
 

#640
(27-05-2017, 08:10 AM)Littlebook ha scritto: King pippo Mcc_hands40
Scusate ma con la vicenda GIL che caspita centra che la squadra é di PULVIRENTI?
Qui non si parla di lui ma di un gesto squallido.
Poi PULVIRENTI ( che non difendo assolutamente) non é più delinquenti di agnelli Berlusconi e così via... Ha pagato( anzi noi abbiamo pagato molto) e per me deve vendere,ma perché lo tirate in una discussione che non c'entra nulla?



Buon giorno LittleBook e tutti, la vicenda uscita solo ieri non mi convince affatto. Siccome negli ultimi 4 anni di minchiate ne sono state sparate ad arte, mi viene il sospetto che sia l'ennesima per distrarre l'attenzione. E infatti qualcuno ha già sentenziato di nuovo che anche la piazza ha le sue colpe.
Quali?
C'è una denuncia?
Viene minacciato prima di una partita di play off dopo un girone di ritorno osceno?

Infine, lui è la causa di tutto ciò.

Ps: agnelli, Berlusconi è chi vuoi tu non hanno mai infangato i propri tifosi.
 



  •  
  • 1332
  • 1333
  • 1334
  • 1335
  • 1336
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 153 Ospite(i)