Utenti online sul muro: 65 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1335
  • 1336
  • 1337
  • 1338
  • 1339
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#607
Muro, Buon pomeriggio.  Mcc_hands40

Non so perchè ma ho come un presentimento. 
Chiaramente spero di sbagliarmi.

Vuoi vedere che, vista la parsimonia forzata di chi amministra il denaro in società, non può iscrivere lo squadrone?

Vuoi vedere che, ripeto spero di sbagliarmi, da Lentini chiedano in prestito per qualche secolo, lo stadio Massimino?

Huh Sad Blush

Cca semu!
 

#606
Rinaudo, senza intesa con Sporting subito 1.4 mln o iscrizione a rischio

Non si è ancora risolta la situazione tra Calcio Catania e Sporting Lisbona riguardo al pagamento di Fabian Rinaudo. Senza un accordo, il club etneo dovrà pagare subito 1.4 milioni o rischia di non potersi iscrivere al campionato di Lega Pro.



Questa sarebbe la scusa per un altro campionato di merda??? Oppure qualcosa di ancora più grave???

No, ma mi raccomando... teniamoci stretti questi buffoni... giornalai (o sedicenti tali) compresi...

Se ancora non si è capito, da questa serie C non ne usciamo più... al massimo scendiamo in D.... e io NE HO LE SCATOLE PIENE!!!!!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#605
Rientrato da poco a casa e leggo cose allucinanti.... se tutto ciò fosse confermato, dovrebbero togliersi dalle scatole alla velocità della luce in primis questa società ridicola... e in secundis, gli altrettanto ridicoli giornalai compiacenti la cui unica preoccupazione è entrare a Torre Archirafi....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#604
E comunque stati tranquillo...
Ora arriva Cristianu


Allegati

Immagini
   
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#603
Quando scrivo
"Specie di giocatore" non voglio offendere la persona ma lo scarso impegno professionale.
Io personalmente sono un operaio e sono sotto di 3 mesi di stipendio, ma la mattina vado a lavoro e produco e se avessi il loro atteggiamento sarei anche senza lavoro.
Loro sono super tutelati e super viziati.
A zappare vi manderei
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#602
L'agente di quella specie di giocatore di mazzarani ha dichiarato che il suo assistito é risentito per la poca stima della piazza nei suoi confronti e che nonostante le offerte della b ha sposato il progetto Catania.
Vorrei dire al sig Tavano
Le barzellette le racconti sui carabinieri che a Catania ormai ne sentiamo da troppi anni.
Se mazzarani ha offerte dalla B mi offro volontario ad accompagnarlo fino in Lombardia a spese mie con la macchina basta che si tolga dalle scatole.
Atteggiamento supponente e superficiale peggio di Balotelli...
Vada vada... Aria
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#601
(25-05-2017, 01:58 PM)Gian ha scritto: adesso ci tocca giocare pure contro  l'Arzachena,



Non solo... rischiamo anche di perdere... "una sconfitta ad Arzachena ci può stare"...

Cialtroni!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#600
Ciao King  Mcc_hands40
 

#599
(25-05-2017, 01:58 PM)Gian ha scritto: 1 Arzachena
2 Bisceglie
3 Catania
4 Casertana
5 Fidelis Andria
6 Fondi
7 Juve Stabia
8 Matera
9 Messina
10 Monopoli
11 Reggina
12 Sicula Leonzio
13 Siracusa
14 Trapani
15 Virtus Francavilla
16 Akragas/Melfi
17 Catanzaro/Vibonese
18 Lecce ?
19 Cosenza ?
20 X


ecco come potrebbe essere il girone del Catania per il prossimo torneo

Sino a ieri giocavamo contro Inter. Iuve, Milan Roma, Fiorentina,  Napoli  Lazio ecc.ecc.

adesso ci tocca giocare pure contro  l'Arzachena,

siamo nelle mani di Nessuno

Vendi e Vattene - Vendi e Vattene - Vendi e Vattene

scusate lo sfogo

Buona giornata al muro Mcc_cheers


Gian  Mcc_hands40 dopo aver perso a Monopoli e 3 su 4 con l'Akragas non mi stupisco più. Di certo sarà vergognoso definire derby la partita con la Leonzio. Ma la stampa locale sarà fremente...pugno di pagghiazzi...
 

#598
1 Arzachena
2 Bisceglie
3 Catania
4 Casertana
5 Fidelis Andria
6 Fondi
7 Juve Stabia
8 Matera
9 Messina
10 Monopoli
11 Reggina
12 Sicula Leonzio
13 Siracusa
14 Trapani
15 Virtus Francavilla
16 Akragas/Melfi
17 Catanzaro/Vibonese
18 Lecce ?
19 Cosenza ?
20 X


ecco come potrebbe essere il girone del Catania per il prossimo torneo

Sino a ieri giocavamo contro Inter. Iuve, Milan Roma, Fiorentina,  Napoli  Lazio ecc.ecc.

adesso ci tocca giocare pure contro  l'Arzachena,

siamo nelle mani di Nessuno

Vendi e Vattene - Vendi e Vattene - Vendi e Vattene

scusate lo sfogo

Buona giornata al muro Mcc_cheers
 



  •  
  • 1335
  • 1336
  • 1337
  • 1338
  • 1339
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 65 Ospite(i)