Utenti online sul muro: King Iris, Littlebook, 22 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14442
Ieri sera Catania ha mandato un messaggio chiaro. L'anno prossimo non sono concessi più errori di valutazione.  Grella ha sbagliato tutto, ha fallito ogni cosa e deve togliersi di mezzo. Si porti pure il suo fido ambasciatore e a codino gellato Pantanelli. Via tutti questi cadaveri inutili senza dignità. Tengo solo Castellini, Quaini Cicerelli e Cianci e darei una possibilità a Chiarella che è stato mortificato in questa stagione. 
Ripartiamo da Ds di categoria e allenatore preparato che usi i nostri ragazzi del vivaio e dei veterani.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14441
Io tutto questo impegno del quale parli ,non l'ho visto tifoso. Sarà stato il sole, Sarà stata la birra Peroni, ma non ho visto gente lottare. Ho visto gente che non sapeva costruire una e dico un'azione,  gente che rinculava agli sparuti attacchi ,gente con una paura maledetta di perdere. Salverei solo Castellini e Quaini che hanno fatto 2 recuperi importanti e Piero che è stato veramente un gigante, poi solo passeggiatori e nulla più. Welbek che non si capisci su è n'muraturi o unu ca fa Karate, ma è acchiappatu co palluni, Monaco ca no capii quante volte è caduto a terra, ha fatto falli e ha protestato. Io non ho visto una squadra che ha saputo lottare insieme ,assolutamente, piuttosto singoli tentativi di restare a galla.  Prendi Di Carmine ca passia tutta a partita.
Per me non c'è nulla da salvare e nulla da applaudire. Fischi assordanti e calci in culo. Questa squadra non mi rappresenta. Non meritano la nostra maglia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14440
Liotru   Mcc_cheers come ho detto prima, il comportamento della nord è stato giusto.
Li ringraziamo per aver raggiunto la salvezza all'ultima giornata  ma il campionato che hanno disputato è stato vergognoso.
Capitolo chiuso.
Ma la coppa Italia ce l'abbiamo in bacheca.
Ai playoff non ci penso, io mi fermo qui.
Quello che verrà per me sarà un di più.
 

#14439
Tifoso  Mcc_cheers,
Sia chiaro che al gol di Cianci ho tirato un sospiro di sollievo, perché temevo e non poco gli altri campi . Hanno fatto il loro dovere, dopo tutti i calici amari che ci hanno servito. Guardiamo ai play off, con disincanto. Proviamo a giocarci seriamente. Ma io , sbaglierò, non mi sento in debito di riconoscenza nei confronti di questi giocatori. Li ho giustificat,sbagliando,fino a gennaio /febbraio, ora non più.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14438
Liotru  Mcc_hands40 infatti ho detto prima che a me interessa solo che si è salvata la categoria del nostro Catania. 
Questo campionato passerà alla storia come uno dei più  brutti ma paradossalmente,  come dicevi tu, abbiamo vinto il primo trofeo nazionale della nostra storia.
Oggi il Benevento non ha giocato col coltello tra i denti come quegli indegni buddaci.
I giocatori si sono in parte riscattati, ma il comportamento della Nord è  ineccepibile.
Ora abbiamo un libro con le pagine bianche davanti. 
Cosa riusciranno a scrivere lo vedremo.
In ogni caso io festeggio la salvezza della categoria.
 

#14437
Scusatemi ma ho il dente avvelenato, con questi signori. Abbiamo visto di tutto quest' anno, le colpe non sono ovviamente tutte dei giocatori, ci mancherebbe, ma loro sono andati in campo, e ne abbiamo viste. Da partite dove sembrava di intravedere una squadra brillante, ad una lenta costante involuzione. Giocatori che si mandavano a quel paese in campo, ammutinati e spacca spogliatoio, gentre che ha tradito la fiducia di chi li ha voluti e portati. Giocatori che anche se in svantaggio non accennano un minimo di reazione, permettendo anche agli avversari di perdere tempo senza neanche una protesta. Giocatori che ignorano un loro compagno a terra infortunato senza neanche sincerarsi delle sue condizioni. Giocatori che litigano con un mister che non è stato tutelato dalla società, anzi ne hanno delegittimato la figura. Gente che riesce a perdere passeggiando quasi regolarmente negli ultimi 2 mesi, anche con squadre mentalmente in vacanza. Alla fine fanno il giro del campo a fine partita....
Il paradosso più grande e che questi stessi hanno vinto il primo trofeo della storia a Catania. C'è da impazzire.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14436
Tifoso  Mcc_cheers,
La tua onestà disamina , paradossalmente,può essere un'aggravante nei confronti di chi ci ha portato sul ciglio del burrone, per me, mi sbaglierò, in maniera consapevole, per situazioni interne , per faide, per qualsiasi motivo, che poco ha a che fare col professionismo. 
Hanno scritto una pagina brutta nella storia del Catania, i loro nomi, di buona parte di essi, per me, saranno associati all'ignominia. 
Giusto lo striscione e fischi finali. Si raccoglie quel che si semina.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14435
Ragazzi io ero in tribuna A e a differenza di Little  che era in B sotto il sole, in A s'attrunzava do fiddu. 
Per me conta solo la salvezza, tutto il resto è  relativo.
Però,  a differenza di Little devo dire che oggi si sono impegnati al 100%.
Grande prestazione in modo particolare di Quaini, cicerelli, Monaco , Welbeck ma devo dire che tutti hanno dato tutto. 
Bene Cianci.

Cmq, Benevento e Tifosi Benevento  si sono dimostrati all'altezza della nostra amicizia.
Grazie e speriamo di ricambiare.
 

#14434
Come il Sorrento, che non aveva nessuna intenzione di spingere sull'acceleratore, eppure siamo riusciti a perdere e fetiri a carogna
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14433
Il Benevento non ha superato nemmeno il centrocampo e quando avevano la palla al piede si cunmuceunu, ma nonostante questo non erano capaci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, Littlebook, 22 Ospite(i)