Utenti online sul muro: 18 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1353
  • 1354
  • 1355
  • 1356
  • 1357
  • ...
  • 1397
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#507
hai detto beni Magari vende e sparisce

Turifocus Mcc_hands40 pultroppo non sara' cosi'

cerca il perdono,

ma lui non sa che almeno il 75% dei tifosi RossoAzzuri  non lo vogliono piu' compreso il sottoscritto.

lui ci spera ancora e tra un po fara' una conferenza stampa, dove offrira' polpette per tutti,

molti abboccheranno ancora alle sue prediche.
 

#506
(22-05-2017, 11:08 PM)Turifocus ha scritto: Gian,  Mcc_cheers

ho letto che L'INNOMINATO vuole parlare....cosa dovrebbe dirci??? 



"La lega brot iè un gambionado imbottande... i difosi del Gadania su zauddi e delinguendi... e non capisciunu un gazzo, una minghia"...  Mcc_lomonaco
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#505
(22-05-2017, 11:00 PM)Turifocus ha scritto: Buonasera a tutti,  Mcc_hands40

Som, rossazzurropersempre, Omar, Luca74, gian, Van allen, tifoso, Littlebooj, PippoColera, Vonross, KingIris, Liotru72, Mgnus, Marlb,
tifusu libero,Vavassori,caposole71,Elwood,Canguro Australiano, e tutti.

Noto con dispiacere che diversi utenti non scrivono più.

Cosa è successo??? Antico, Milk, Mah, RossazzurroinUS, biagio, SoloZauddi e altri... Huh Huh Huh

Si ho notato anche io e mi dispiace.
Milk e Antico li becco sull altro muro,ma mi scoccia a scrivere non c'è troppo feeling
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#504
Turi  Mcc_hands40



Quindi, fatemi capire... il presidente dell'Empoli Corsi è quello che nel 2006-07, dopo averci battuto, gridava dalla tribuna, paonazzo in volto, "MAFIOSIIIII!!! MAFIOSIIII!!!!" facendo il gesto dell'ombrello?  Mcc_private
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#503
Gian,  Mcc_cheers

ho letto che L'INNOMINATO vuole parlare....cosa dovrebbe dirci??? 

Forse....avrà intenzione di vendere e sparire??

Magari. Mcc_bounce Mcc_bounce
 

#502
Zu Tury  Mcc_hands40
 

#501
Buonasera a tutti,  Mcc_hands40

Som, rossazzurropersempre, Omar, Luca74, gian, Van allen, tifoso, Littlebooj, PippoColera, Vonross, KingIris, Liotru72, Mgnus, Marlb,
tifusu libero,Vavassori,caposole71,Elwood,Canguro Australiano, e tutti.

Noto con dispiacere che diversi utenti non scrivono più.

Cosa è successo??? Antico, Milk, Mah, RossazzurroinUS, biagio, SoloZauddi e altri... Huh Huh Huh
 

#500
da domani l'Empoli svolgera'  il ritiro a Torre del Grifo in attesa di giocare l'ultima partita  contro il Palermo al  Barbera che vale la salvezza per la squadra Toscana.


Questa volta il suo Presidente Fabrizio Corsi non fara'  il gesto dell'ombrello come fece qualche anno fa in occassione di Empoli Catania...........bravo Presidente......... il ritiro a Torre del Grifo ti portera' fortuna.


buona sera al muro Mcc_hands40
 

#499
Ciao mondo Catania
Ciao Gerlando... 
Siamo tutti convinti di quello che pensi tu e lo diciamo sempre... 
Ma qui garanzie non ce ne sono, siamo ostaggi di una società che non ci fa tornare dove vogliamo da troppi anni e inventano bugie su bugie
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#498
Gerlando  Mcc_hands40


Il tuo pensiero è quello di tanti altri, purtroppo con questa società siamo in un punto di non ritorno.

Da parte mia, fino a quando ci saranno questi loschi individui, il Massimino lo vedrò da lontano.

Mcc_cheers

Marlboro, Van Allen
 



  •  
  • 1353
  • 1354
  • 1355
  • 1356
  • 1357
  • ...
  • 1397
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 18 Ospite(i)