Utenti online sul muro: Littlebook, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1357
  • 1358
  • 1359
  • 1360
  • 1361
  • ...
  • 1398
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#474
Per occultare e dilazionare le magagne e
i problemi che attanagliano il Calcio
Catania,si usa il diversivo Smile

Si parla delle formazioni giovanili,
sperando...nell'oblio Mcc_cowboy

Insomma si spera e si aspetta
il....miracolo Mcc_cowboy

Buonasera muro Mcc_hands40
 

#473
Piccola considerazione a margine:

Bastano certi atteggiamenti puerili che si leggono qua e là in giro per la rete, per capire i motivi per cui  è indispensabile, per alcuni, che questa pseudo società rimanga salda al suo posto...

Poveretti...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#472
Vengo da Collecchio dove ho vista parma catania under 15, la  nostra squadra ha preso 4 pappine da fessachiotti i primi tre praticamente ragalati, sullo 0 a 2 il catania ha avuto la possibilita' di ridurre lo svantaggio  ma la traversa ha salvato la squadra ducale, anche sullo zero a 3 abbiamo colpito la traversa (forse la palla era entrata) anche li' sfortunati, poi il Parma ha fatto il 4 a 0 con in bel gol di Kamara' il piu' pericoloso della squadra ducale. In sintesi i nostri pulcini oltre a regalare i gol  hanno anche patito il caldo feroce  anche il viaggio in treno da Catania a Parma, infatti  ho visto alcuni ragazzi come se fossero gia' stanchi a partita iniziata, speriamo per il prossimo anno. Forza Catania sempre nel cuore.
 

#471
Buongiorno muro Mcc_cheers
il direttore è stato chiaro. via gli elementi che hanno franato la squadra.
Si comincia da Pisseri.
Quindi mi sembra di capire che si ricomincia da zero, nessun progetto, nessun rilancio, NIENTE!!!!
Se hai intenzione di salire, non cedi i migliori,ma su questi cerchi di costruire una squadra, affidandola a mani sapienti, no a maghi mbracchiapareddi della panchina.
Io attendo fatti, poi, come sempre, sarà il campo a parlare.

[Immagine: daniele-galloppa-of-siena-competes-with-...id80313081]
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#470
buona domenica al muro Mcc_cheers

mi appresto ad andare a vedere i pulcini RossoAzzurri a Collecchio (PR), visto che ieri sera non ho potuto vedere la prima squadra al Mapei di Reggio Emilia contro la Reggiana, per cui seguo i ragazzi, naturalmente  portero' con me la  sciarpa RossoAzzurra.

Ahh dimenticavo di scrivere;

PULVIRENTI  vendi la societa' e VATTENE Mcc_tuttook


buon proseguo a tutti Mcc_hands40
 

#469
Forza.... sono iniziate le prime litanie: Terracciano il nuovo Zoff... per la matricola bisogna sacrificare Pisseri... la matricola val bene un Pisseri... chi si affeziona ai giocatori non è un vero tifoso...

Si ricomincia... il motto è: vendiamo i migliori per salvare la matricola...


HANNO ROTTO I C...ONI... si può dire???

Ormai li capisco al volo... stanno iniziando a tirare fuori tutto il "repertorio"... per un altro campionato di sterco...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#468
Intanto si sta già insinuando il motivo per cui si deve cedere Pisseri: se non ci cede Pisseri, non ci possiamo iscrivere... e perdiamo la matricola... 'sta "matricola" è diventata in pratica il jolly da tirar fuori quando si deve giustificare qualsiasi porcheria...

Ma adesso basta... ne abbiamo le scatole piene... quest'anno si deve salire a spruzzo... i soldi li trovino.. NON ME NE FREGA NIENTE COME... LI DEVONO TROVARE... altrimenti spariscano portandosi dietro i loro ridicoli cortigiani...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#467
Possono fare tacere o influenzare stampa, radio e tv.
Ma internet non la puoi censurare.
Per fortuna.
Chisti ci pari ca semu ancora negli anni '90.
E ca semu sciamuniti.
Quannu si nni vanu è sempri troppu taddu.
Mcc_barf
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#466
Esattamente Omar 
Abbiamo capito che loro credono di prenderci in giro e noi ci allontaniamo sempre di più.
Voglio vedere chi sarà il fesso che si abbona dopo le vergognose umiliazioni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#465
buongiorno MURO Mcc_cheers

Buongiorno a Tutti Mcc_hands40


AVagliasindi‏ @AVagliasindi 14 h14 ore fa


La dirigenza rossazzurra valuta 4 profili che possano sposare il nuovo progetto tecnico, nell'ottica di un campionato di vertice.I 4 tecnici

e non in ordine di percentuale di probabilità mi risulta che siano Gautieri, Lucarelli, Calori e Drago.


oramai questa proprietà è diventata una farsa,sembra di assistere ad uno dei film del grande TOTO'

non più di quindici giorni fà il grande direttore generale da minnulata annunciava di avere già preso il mister e a tutt'oggi ancora si valutano i profili ,tutto questo è veramente triste

questa proprietà è veramente una colossale presa in giro ,ma i catanesi o almeno la maggior parte della tifoseria se nè accorta e si regolerà di conseguenza



Pulvirenti Vattene
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 



  •  
  • 1357
  • 1358
  • 1359
  • 1360
  • 1361
  • ...
  • 1398
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 10 Ospite(i)