Utenti online sul muro: 15 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1357
  • 1358
  • 1359
  • 1360
  • 1361
  • ...
  • 1397
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#467
Possono fare tacere o influenzare stampa, radio e tv.
Ma internet non la puoi censurare.
Per fortuna.
Chisti ci pari ca semu ancora negli anni '90.
E ca semu sciamuniti.
Quannu si nni vanu è sempri troppu taddu.
Mcc_barf
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#466
Esattamente Omar 
Abbiamo capito che loro credono di prenderci in giro e noi ci allontaniamo sempre di più.
Voglio vedere chi sarà il fesso che si abbona dopo le vergognose umiliazioni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#465
buongiorno MURO Mcc_cheers

Buongiorno a Tutti Mcc_hands40


AVagliasindi‏ @AVagliasindi 14 h14 ore fa


La dirigenza rossazzurra valuta 4 profili che possano sposare il nuovo progetto tecnico, nell'ottica di un campionato di vertice.I 4 tecnici

e non in ordine di percentuale di probabilità mi risulta che siano Gautieri, Lucarelli, Calori e Drago.


oramai questa proprietà è diventata una farsa,sembra di assistere ad uno dei film del grande TOTO'

non più di quindici giorni fà il grande direttore generale da minnulata annunciava di avere già preso il mister e a tutt'oggi ancora si valutano i profili ,tutto questo è veramente triste

questa proprietà è veramente una colossale presa in giro ,ma i catanesi o almeno la maggior parte della tifoseria se nè accorta e si regolerà di conseguenza



Pulvirenti Vattene
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#464
Oggi ho visto su you tube questo racconto di quel memorabile Catania raccontato da Crialesi, Cantarutti e Di Marzio. Mi si è accaponata la pelle quando Crialesi (emozionato) raccontava della soddisfazione, non tanto in ambito professionale, ma per aver dato una immensa gioia alla città. Quanti ricordi, quante emozioni, che a suo tempo ho vissuto con gli occhi e l'animo di un bambino, col cuore pieno di speranza e di entusiasmo per i nostri colori.
Oggi siamo ridotti come degli appestati, derisi e umiliati, non siamo più la tifoseria che ha compiuto un vero esodo per gli spareggi di Roma. Vorrebbero farci vergognare di dire che tifiamo Catania, ma non ci riusciranno, nonostante treni, passaggi a livello e nonostante la miseria umana e l'ingordigia.
[Immagine: XI-Puntata.jpg]
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#463
Buona sera a tutti Mcc_cheers


[Immagine: StadioCatania_54.jpg]
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#462
Mah.. sentendo coloro i quali ci tengono tanto a farci sapere che sono ammanicati con la cumacca del bresidende, il tecnico non sarà Lucarelli... e io li capisco... Lucarelli chiede garanzie... e chi gliele dà??? Il duce di torre annunziata?? Si, come no? O Lucarelli è disposto a mettersi in ginocchio sui ceci, oppure "dagli all'esoso!!!"  Rolleyes


La cumacca di cui sopra, lascia intendere che i migliori tecnici del mondo sono Calzedonia a Pizzo Calabro... e loro la sanno lunga...  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#461
sera al muro  Mcc_cheers

Beppe Vavassori e morto molti anni fa R.I.P.
 

#460
Quando vedo le immagini antiche di calciatori mi sorprendono. 
Il mondo é letteralmente sotto sopra ormai. 
Tatuaggi anche sulla lingua e tagli di capelli alla Mojcana...
Che squallore.
Una volta serieta e professionalità oggi mercenari egocentrici
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#459
Grazie mille Omar  Mcc_cheers
[Immagine: 6162cataniaroma_cal.JPG]
 

#458
Per il tecnico... che sia uno che insegni e faccia giocare a calcio,

liotru 72 Mcc_hands40

cose semplici ma che a catania oggigiorno sono come andare sulla luna Sad
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 



  •  
  • 1357
  • 1358
  • 1359
  • 1360
  • 1361
  • ...
  • 1397
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 15 Ospite(i)