Utenti online sul muro: King Iris, 23 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1370
  • 1371
  • 1372
  • 1373
  • 1374
  • ...
  • 1399
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#354
Buonasera Mcc_hands46

ci voli u frenu a manu e quello di emergenza per lo squadrone del prossimo anno sembra che Cozza potrebbe essere uno dei papabili ma ancora non cè niente di ufficiale
forse arriva Lodi e con Marchese Biagianti e altri anziani facciamo la squadra dell'ospizio hanno contratti per altri anni ancora
Dai che amasgavitari soddi non ci nè
partite notturne l'impianto non si po accendere sgavitescion che cannili si ioca

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_finger
che felicità !!!!!!!

E siccome semu sempre a sgaitescion Lo Minico il prossimo anno si farà in mille
farà u raccattapalle ,pulizia u stadiu all'indomani si pigghia scupa e paletta e ramazza anzi ci va bona non credo che ci saranno tanti spettatori il pross anno,tagghia l'erba ca non cè chiù Mcc_biggrin l'allenaturi già sapemu ca già u fa Mcc_biggrin u magazziniere,u massaggiaturi,u cuoco,l'autista do pulmann cosa manca ancora

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

pigghiamula npocu arririri va !!!!!!
annunca cè da piangere

[Immagine: image.gif]
 

#353
Andranno via i calciatori che sono stati un freno per noi e acquisteremo elementi di categoria e di carattere
Quindi se i primi a partire saranno Pisseri, Bergamelli, Russotto, sarà solo perchè erano un freno
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#352
PLM quest'anno ha sbagliato tutto.
Play off raggiunti solo per demeriti degli altri,era piu' difficile NON qualificarsi.
Adesso abbiamo tre vecchietti con contratto da 3 anni,un portiere forte che probabilmente andra' via.
Squadra da rifondare da ZERO.
SENZA SODDI.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#351
Van Allen Mcc_cheers  Se non hai una società che investe soldi,una società che pianifica il futuro,una società florida ,forte,pulita,priva di debiti,Lo Monaco o chicchessia non è Nessuno.

Noi non abbiamo niente di tutto questo,un prorietario che dovrà afforntare processi di ogni tipo,reputazione societaria distrutta,pieni di debiti,tifoseria ormai in rotta di collisione con la società ,niente sponsor,niente fidejussioni,ne introiti da Lega o Pay TV,pochissimi spettatori allo stadio.Con tutto questo po po di Dio,mi vuoi dire che speranze abbiamo per il futuro? Può Lo Monaco senza niente rappresentare un'ancora di salvezza per questi colori rossazzurri? ...Non Credo
 

#350
Marlb Mcc_cheers

Anch'io dico no al grande imbonitore Mcc_bounce

Grande imbonitore o se vogliamo...

Ultimo appiglio,ultima ancora di salvezza
del malfattore Sad
 

#349
Gia!! siamo alle solite .Il megadirettore,il grande manager,l'illusionista del calcio fà progretti per la prossima stagione.Come nel suo stile.Se lo scorso anno si doveva sparare alle mosche con i cannoni,quest'anno cosa ci saranno gli' F114 Tornado a sparare alle zanzare? Chiacchiere,chiacchiere,,mezzeverità ,illusionismo.
Ormai sappiamo il gioco,abbiamo scoperto il trucco,solo quel branco di lecchini ,ipocriti,e mazziri potranno di nuovo cascarci e riabbonarsi. Intanto asciruppamini il terzo anno di Lega pro..l'anno prossimo il 4°e poi il...
Faremo la muffa in Lega Pro ..se tutto va bene.Ma io non starò al gioco di questi illusionisti inbonitori .

Buona sera a tutti e al muro Mcc_hands40
 

#348
Poco tempo fa il megadirettore ha
annunciato in anticipo il primo colpo
di mercato:

Salvo cataclismi preso Francesco Lodi Mcc_dance

Ora dopo l'annuncio del primo colpo, Mcc_private
mi aspetto che annunci: 

Il colpone,il colpaccio e la bomba Mcc_lomonaco

Inoltre,sbilanciandosi un tantino disse:

Disputeremo i play-off da protagonisti Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
 

#347
Sera a todos Mcc_hands40

Ora ci sarà una breve pausa,
ma ai primi del prossimo mese
incomincerà la solita sceneggiata.

Preso il moglior allenatore in circolazione,
( lo stesso disse quando prese Petrone Sad )

Il vento non si può certo trattenere,indi
Pisseri,Di Grazia,Russotto,Bergamelli,
forse Djorgevic ed altri sono pregati
di accomodarsi in altri lidi Mcc_smash

Restano le vecchie glorie che sono
state contrattualizzate per un lungo
tempo,ma state certi che il posto da
titolare dovranno guadagnarselo e
sudarselo Mcc_special16 Ammuccunu Mcc_biggrin

Faremo una campagna acquisti
degna di Ramsete 2,ovvero
faraonica Mcc_special16 ma...ma...prima
dovete abbonarvi e dimostrarmi
la vostra buona volontà Mcc_cowboy

Noi ci siAAAAmo e voi? Mcc_biggrin
 

#346
A tutti,  Mcc_hands40

Complimenti SOM, Mcc_cheers

La tua è più accessoriata della mia anno 2003.

Ancora complimenti.

ESCL. ITASPORTPRESS 

[url=http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/napoli-hamsik-non-mi-aspettavo-una-vittoria-cosi-larga/][/url]
Catania, Lo Monaco a ISP: “Ho già il nuovo allenatore. Chi resta non sarà più prima scelta ma alternativa”
L’amministratore delegato del Catania fa il punto della situazione ai nostri microfoni dopo l’eliminazione dai play-off

RICOSTRUZIONE – “Adesso comincia per me una fase di lavoro intenso perchè bisogna ricostruire per iniziare bene la prossima stagione che non ci vedrà alla partenza con i punti di penalizzazione come successo negli ultimi due anni. Andranno via i calciatori che sono stati un freno per noi e acquisteremo elementi di categoria e di carattere. Quelli che rimarranno saranno delle alternative e non delle prime scelte. Arriverà entro i primi giorni di giugno un nuovo allenatore che ho già in mente. Ho quattro profili ma credo di aver già definito perchè il nuovo tecnico farà un calcio propositivo e non di attesa. Il Catania ha sempre avuto un’anima e non è mai stata una squadra che ha aspettato gli avversari nella propria metà campo. Faremo dunque una squadra forte e partiremo alla pari con le altre avversarie che lotteranno per la promozione”.
Huh Huh Huh

Quindi accattunu 11 iocaturi???? si, si mu visti stu film......... Mcc_frusta
Mi sa 'ca lassau i cannuni  e sta pigghiannu a bumma...... Huh

Ma quannu cià finisci di sparari ...inkiati....quannu.... Angry Angry Angry
 

#345
Buon giorno muro, anche io credo che il nome del bilancio verranno ceduti quei pochi elementi validi, quando si dovrebbe fare il contrario, cioè costruire intorno ad essi una squadra.
Vedremo...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 1370
  • 1371
  • 1372
  • 1373
  • 1374
  • ...
  • 1399
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 23 Ospite(i)