Utenti online sul muro: tifoso, 4 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1372
  • 1373
  • 1374
  • 1375
  • 1376
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#249
Buongiorno a Tutti Mcc_hands40 Mcc_cheers

oggi per un paio d'ore mi dimenticherò di tutte le porcherie perpetrate in questi ultimi 4 anni

FORZA CATANIA

Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-10 Mcc_italct-4 Mcc_bandierone1 Mcc_bandierone3 Mcc_italct-3 Mcc_img-1097166109 Mcc_bandierone4 Mcc_bandieras Mcc_curva Mcc_bandierone2 Mcc_bandiera Mcc_bandierone-12 Mcc_italct Mcc_tabellone


A PROPOSITO AUGURI A TUTTE LE MAMME Mcc_love2
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#248
Martinez è stato il piu' forte attaccante dell'era moderna del catania,quando era in giornata NESSUNO lo poteva fermare.Peccato che purtroppo aveva l'infortunio facile.
Alcune delle sue reti possono stare sicuramente tra le migliori della storia rossazzurra.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#247
Tifusu , Buongiorno.

Gomez ha dimostrato di essere un Gran Giocatore svenduto da un  Incompetente per  una manciata di Euro
Metterei anche Martinez, sfortunato per Incompetenza (Del Neri) a Torino, ma di una classe sopraffina.
Le emozioni che mi ha regalato, ancora oggi mi fanno accaponare la pelle.  Smile

Intanto oggi alle 15.00 tutti davanti alla TV per vedere all' opera la squadra piu' Scarsa degli ultimi 30 anni. 

Mcc_hands46

Malgrado la poca fiducia, mi auguro di sbagliare, FOZZA CATANIA!
 

#246
Ciao a nuovi entrati volevo solo scrivere questo visto che vedevo post di amarcord secondo il mio modesto parere il Papu Gomez merita di essere tra i più bravi giocatori della storia del Catania almeno per quello che mi ricordo un giocatore serio che si impegna sempre merita davvero grandi palcoscenici e il prossimo anno se li fa con l'Atalanta in europa!!!!!
e noi taliamu a lega brodo!!!!!!!!
Sad 

e cama fari

notte a tutti  Mcc_hands46
 

#245
Se si ricordano come si gioca a pallone... o meglio, se qualcuno li autorizza a "ricordare", ce la possono fare... ce la possiamo fare... annunca, u sapemu comu finisci...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#244
ciao a viremu domani non è che ci credo tanto con questi campioni però non si sa mai 
macari ni va bona e u primo turnetto u putemu superare
Mcc_cheers
Som ho controllato altre faccine io non la vedo la risatina e il fumatore come nel vecchio muro comunque non fa niente non cambia la bellezza di questo muro anche se forse con la registrazione tanti non scriveranno 

buonanotte a tutti e domani speriamo nel colpo di culo  Mcc_hands46 Mcc_hands46
 

#242
Turifocus pure io ho la Focus. Software modificato di recente. Poi posto la foto.  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#240
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands40 Mcc_hands46 Vi invito a leggere la lettera che un tifoso ha inviato alla redazione di itasportpress sul divieto ai tifosi del Catania di assistere alla partita di Castellamare di Stabia. Ne vale la pena

(13-05-2017, 05:32 PM)Pippo Colera ha scritto: Il miglior portiere di sempre, rimane lui:

[Immagine: 8z0gap.jpg]

Concordo con quanto hai postato Mcc_cheers

... a seguire Rado, Sorrentino e Bizzarri... a mio parere... in ogni caso, abbiamo sempre avuto buoni portieri... tranne quando si è voluto sgavitare, acquistando citofoni, perché qualche genio del calcio credeva che il portiere fosse un ruolo secondario o marginale... grandissima idiozia!!!

 

#239
Il miglior portiere di sempre, rimane lui:

[Immagine: 8z0gap.jpg]

... a seguire Rado, Sorrentino e Bizzarri... a mio parere... in ogni caso, abbiamo sempre avuto buoni portieri... tranne quando si è voluto sgavitare, acquistando citofoni, perché qualche genio del calcio credeva che il portiere fosse un ruolo secondario o marginale... grandissima idiozia!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#238
FORZA ORIZZONTE

Mcc_hole
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 



  •  
  • 1372
  • 1373
  • 1374
  • 1375
  • 1376
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 4 Ospite(i)