Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1376
  • 1377
  • 1378
  • 1379
  • 1380
  • ...
  • 1399
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#292
Mi veni di chianciri un altro campionato in lega pro
 

#291
Buongiorno a tutti Mcc_hands40

un caloroso benvenuto in questo Muro a :

VAN ALLEN Mcc_cheers

ALDO Mcc_cheers



che dire...non è che ci sia tanto da dire,tutto secondo copione,anche se una piccola speranzella la coltivavo,ma subito loro mi hanno catapultato come una bomba nella torbida realtà

il campionato si è concluso e ora tutti a casa Exclamation

e per  tutti a casa intendo tutti ,dalla squadra allo staff tecnico ,dallo staff medico alla proprietà tutta Exclamation

4 anni di letame allo stato puro ancora non bastano e ci apprestiamo al 5° anno di vergogne indicibili
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#290
Mcc_hands40 muro

Stagione finita come, purtroppo, era logico, e giusto, che finisse. Squadra scarsa negli elementi, male assortita nei ruoli,  male allenata e messa in campo da panico, da allenatori incompetenti.

A mio pare quest'anno il problema principale è stata proprio l'assenza di un allenatore decente che ha amplificato i limiti tecnici e strutturali della squadra. 

Emblematico di quest'assenza di guida tecnica, il fatto che è capitato spesso che i nostri si scontrassero fra di loro e la mancanza di direttive. E' da torneo parrocchiale, vedere tre/quattro giocatori affollarsi intorno alla palla per battere un anonimo calcio di punizione di centrocampo, e questa ieri è stata la costante.

Che succederà adesso? Non lo so, ma sono pessimista, sul fatto che questa proprietà, giunta a mio parere abbondantemente al capolinea,  possa dare una svolta. Vediamo come cambierà lo staff tecnico, gruppo dirigente compreso, che ha fallito miseramente dal punto di vista sportivo e che non mi si venga a dire che non avevano soldi. Per mettere in campo una squadra decente, ho detto decente, non in grado di vincere il campionato, badate bene, in questa Lega Pro soldi non ne occorrono tanti, basta vedere cosa hanno fatto a Francavilla Fontana, Siracusa, Cosenza, ecc. ecc.

Speriamo bene e ...... FORZA CATANIA! SEMPRE.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#289
Buongiorno muro Mcc_hands46

E' finita.... Mcc_barf

Tutto secondo le aspettative Mcc_barf

Ora...attendere prego.... Smile

Vulemu: allenatore all'altezza,giocatori di categoria che
corrono,no giocatori rotti se no...... Rolleyes

Se no nammuccamu chiddu ca passa u
cunventu Angry
 

#288
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40

devono capire che devono vendere è difficile ma se ne devono andare altrimenti il futuro è buio quanto dobbiamo soffrire ancora con questa pena infinita da più di 4 anni siamo stufi
Indegni andatevene a casa tutti si salvano in pochi u resto tutti a punnta molu
vergogna infinita
Mcc_barf

lo sappiamo ora che succederà per il prossimo anno
abbonatevi tutti prezzi stracciati
rilangio
corazzata super
eccetera le solite minkiate

se ancora sarà così dobbiamo essere coerenti  boicottare tutti lo stadio che se le vedono i soli vibbi le partite
VERGOGNA

Mcc_finger
 

#287
Buongiorno  Mcc_hands40
Som purtroppo c'è gente che andra' ad abbonarsi subito al primo giorno come se l'essere "Vero" tifoso dipenda da quello...
Premettendo che ognuno è libero di fare quello che vuole,ma almeno facitici stirari u coddu, non glieli andate a consegnare cosi' a scatola chiusa.
Quelli finchè sarete cosi' approfitteranno della situazione perchè "tanto s'abbonunu u stissu".
Ancora dopu 4 anni non l'avete capito?
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#286
Buon giorno. Segnalo che ho attivato manualmente alcuni utenti che si trovavano in attesa di approvazione. Se qualcuno avesse ancora problemi con la mail di autenticazione, lo segnali per favore alla redazione. Grazie.

P.S. Nella maggior parte dei casi, questi problemi sono dovuti al fatto che la mail, spedita in automatico, finisce nello spam e bisogna rpescarla da lì. In ogni caso, per qualsiasi difficoltà, fateci sapere.
 

#285
Muro Buogiorno Mcc_hands40
Il detto dice: la speranza è l'ultima a morire.
Noi, con questi Lestofanti, siamo senza speranza, purtroppo!
Cercasi Miracolo
Sad
 

#284
OOHH finalmente questo calvario é finito!

Stagione VOMITEVOLE da parte di tutti i giocatori , Staff, Dirigenza.
FALLIMENTO!

Prossimo anno, vedrete quante persone andranno allo stadio se continuano con questa strategia da champions league !!

Parere personale:

Siete riusciti a non farmi vedere una partita di Play Off! Sapevo che tanto sarebbe stato inutile, ed infatti é stato cosí. Ho preferito stare in famiglia

Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#283
Buongiorno Muro...
Finalmente é finito questo scempio di campionato...
Adesso quello che spero é ripartire con una squadra giovane e attrezzata per la pro e allenatore capace,ma soprattutto con altra Società...
Queste tre cose sono però difficili da ottenere. 
Fino a che il Catania sarà ostaggio di coloro che impediscono al Catania di tornare in A

Lo monaco deve smetterla di prendere scommesse come " scoppa " " silva" e mezzi bidoni rotti e a fine carriera come Mazzarani... Ci sono ragazzi di 18-20 anni che corrono... 
Ci vuole gente che corre e suda la maglia...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1376
  • 1377
  • 1378
  • 1379
  • 1380
  • ...
  • 1399
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)