Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, King Iris, tifoso, 7 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1376
  • 1377
  • 1378
  • 1379
  • 1380
  • ...
  • 1399
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#296
Omar (moderatore) ha scritto:
Buongiorno a tutti
[Immagine: mcc_hands40.gif]

un caloroso benvenuto in questo Muro a :

VAN ALLEN
[Immagine: mcc_cheers.gif]


ALDO
[Immagine: mcc_cheers.gif]


E agli altri niente benvenuto? Huh  Cosa sono questi favoritismi? Blush
 

#295
(15-05-2017, 01:10 PM)VAN ALLEN ha scritto: Omar Mcc_cheers

Ora comincia la fase dell'alliccamentu societario. Mcc_barf

Gorazzada,squatruni,iucaturi fotti e di gadegoria Mcc_dance

Vipps e siggis fanno i duri e fanno finta di
pretendere l'impossibile(in verità sanno quale sia la triste
realtà).

Più in la si appiattiranno sulle posizioni societarie
qualunque esse siano ed il processo all'infinito
continuerà Mcc_dance



Ciao Van Allen Mcc_hands40

io spero solamente per loro che qualche lampo gli illumini il cervello,cosicchè capiscano con chi abbiamo a che fare e l'esempio lo possono trarre da stamattina stesso dove l'illustre lo monaco dice che ha quattro nomi in testa come mister per la prossima stagione ,quando non più di 15 giorni fà aveva dichiarato che l'allenatore lo aveva già preso Mcc_special16

le prese per il cool continuano imperterrite senza dignità e senza vergogna Mcc_barf
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#294
Omar Mcc_cheers

Ora comincia la fase dell'alliccamentu societario. Mcc_barf

Gorazzada,squatruni,iucaturi fotti e di gadegoria Mcc_dance

Vipps e siggis fanno i duri e fanno finta di
pretendere l'impossibile(in verità sanno quale sia la triste
realtà).

Più in la si appiattiranno sulle posizioni societarie
qualunque esse siano ed il processo all'infinito
continuerà Mcc_dance
 

#293
(15-05-2017, 01:02 PM)Salvo b ha scritto: Mi veni di chianciri un altro campionato in lega pro



intanto BENVENUTO Mcc_cheers

purtroppo fino a quando questa Proprietà farà la muffa a catania,si prospettano tempi bui Angry
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#292
Mi veni di chianciri un altro campionato in lega pro
 

#291
Buongiorno a tutti Mcc_hands40

un caloroso benvenuto in questo Muro a :

VAN ALLEN Mcc_cheers

ALDO Mcc_cheers



che dire...non è che ci sia tanto da dire,tutto secondo copione,anche se una piccola speranzella la coltivavo,ma subito loro mi hanno catapultato come una bomba nella torbida realtà

il campionato si è concluso e ora tutti a casa Exclamation

e per  tutti a casa intendo tutti ,dalla squadra allo staff tecnico ,dallo staff medico alla proprietà tutta Exclamation

4 anni di letame allo stato puro ancora non bastano e ci apprestiamo al 5° anno di vergogne indicibili
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#290
Mcc_hands40 muro

Stagione finita come, purtroppo, era logico, e giusto, che finisse. Squadra scarsa negli elementi, male assortita nei ruoli,  male allenata e messa in campo da panico, da allenatori incompetenti.

A mio pare quest'anno il problema principale è stata proprio l'assenza di un allenatore decente che ha amplificato i limiti tecnici e strutturali della squadra. 

Emblematico di quest'assenza di guida tecnica, il fatto che è capitato spesso che i nostri si scontrassero fra di loro e la mancanza di direttive. E' da torneo parrocchiale, vedere tre/quattro giocatori affollarsi intorno alla palla per battere un anonimo calcio di punizione di centrocampo, e questa ieri è stata la costante.

Che succederà adesso? Non lo so, ma sono pessimista, sul fatto che questa proprietà, giunta a mio parere abbondantemente al capolinea,  possa dare una svolta. Vediamo come cambierà lo staff tecnico, gruppo dirigente compreso, che ha fallito miseramente dal punto di vista sportivo e che non mi si venga a dire che non avevano soldi. Per mettere in campo una squadra decente, ho detto decente, non in grado di vincere il campionato, badate bene, in questa Lega Pro soldi non ne occorrono tanti, basta vedere cosa hanno fatto a Francavilla Fontana, Siracusa, Cosenza, ecc. ecc.

Speriamo bene e ...... FORZA CATANIA! SEMPRE.
FORZA CATANIA, SEMPRE!
 

#289
Buongiorno muro Mcc_hands46

E' finita.... Mcc_barf

Tutto secondo le aspettative Mcc_barf

Ora...attendere prego.... Smile

Vulemu: allenatore all'altezza,giocatori di categoria che
corrono,no giocatori rotti se no...... Rolleyes

Se no nammuccamu chiddu ca passa u
cunventu Angry
 

#288
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40

devono capire che devono vendere è difficile ma se ne devono andare altrimenti il futuro è buio quanto dobbiamo soffrire ancora con questa pena infinita da più di 4 anni siamo stufi
Indegni andatevene a casa tutti si salvano in pochi u resto tutti a punnta molu
vergogna infinita
Mcc_barf

lo sappiamo ora che succederà per il prossimo anno
abbonatevi tutti prezzi stracciati
rilangio
corazzata super
eccetera le solite minkiate

se ancora sarà così dobbiamo essere coerenti  boicottare tutti lo stadio che se le vedono i soli vibbi le partite
VERGOGNA

Mcc_finger
 

#287
Buongiorno  Mcc_hands40
Som purtroppo c'è gente che andra' ad abbonarsi subito al primo giorno come se l'essere "Vero" tifoso dipenda da quello...
Premettendo che ognuno è libero di fare quello che vuole,ma almeno facitici stirari u coddu, non glieli andate a consegnare cosi' a scatola chiusa.
Quelli finchè sarete cosi' approfitteranno della situazione perchè "tanto s'abbonunu u stissu".
Ancora dopu 4 anni non l'avete capito?
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 1376
  • 1377
  • 1378
  • 1379
  • 1380
  • ...
  • 1399
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, King Iris, tifoso, 7 Ospite(i)