Utenti online sul muro: 38 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 131
  • 132
  • 133
  • 134
  • 135
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13130
Eppure tu snoccioli pensieri e opinioni dai miei discorsi. 
Per niente di meno ciò,  seppur a tuo dire contorti, sono e rimangono pensieri e punti di vista. Non credo di averli mai spacciati per verità assolute. Mica io ce l'ho più grosso come in altri muri dove esistono immensi gionnalisti titolati...avaia jaffiu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13129
Sfiorato contro il Siena, contro la Ternana fu un discorso diverso in un contesto ormai divenuto fatalmente precario. Quindi la forza di Lucarelli a Catania è dovuta al fatto che finora non ha vinto niente? Altrimenti sarebbe un ciclo che si volge alla conclusione? Certo, Little, sei un pensatore davvero complesso.
mistermuscolo
 

#13128
Un ciclo credo sia un progetto con un obiettivo.  Per vari motivi non è stato mai ottenuto.
A Terni ha ottenuto la vittoria,qui l'ha sfiorata due volte.
Al metto di questo presumo che la vittoria toglie fame e slancio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13127
Ma il nostro ciclo con Lucarelli non era finito già con la Ternana nel '20, se non con il Siena nel '18?
mistermuscolo
 

#13126
A Terni come on ogni altra piazza esistono dei cicli. Quando finiscono è inutile continuare inutilmente.
La proprietà era cambiat, così come la direzione sportiva e i rapporti non erano più idilliaci.
Tutto ha un inizio e una fine
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13125
Veramente Novellino entrò a cinque minuti dalla fine contro l'Arezzo nel dicembre '86 per uscire qualche minuto dopo: Rambone, che geniale stratega!

Un pensiero su Lucarelli: ma su era bonu, a ternana no ghittava 'nta strada.
mistermuscolo
 

#13124
Credo di aver letto che si è fratturato lo zigomo in allenamento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13123
... sarò ripetitivo...ma che fine ha fatto Popovic ? Nessuno ne parla più... è infortunato o è tornato in Australia? Mi ricorda il caso Novellino, che comprato dal Catania non scese mai in campo...misteri della fede.
 

#13120
si mi hanno fatto rimpiangere addirittura a bonucci e chiellini di qualche anno fa Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13119
No ma Il rigore non c'era, quello si tuffau ca mancu a testa do liuni. 
Per la difesa devo dire che sono preoccupato. 
I terzini molto positivi ma i centrali preoccupanti.
Acerbi po fari u muraturi e buongiorno dove lo hanno preso?
A quando i prossimi Cannavaro Nesta Maldini Baresi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 131
  • 132
  • 133
  • 134
  • 135
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 38 Ospite(i)