Utenti online sul muro: Littlebook, 239 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 133
  • 134
  • 135
  • 136
  • 137
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13060
Beh, in fondo l'importante è che Di Mauro sia ancora vivo. Temevo che bisognasse chiamare i pompieri e fare sfondare la porta di casa sua.
mistermuscolo
 

#13059
miiiiiiiii
miiiiiiiiiiiiiii
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nella Home ci sono stati aggiornamenti ...... Mcc_friddu
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13058
Little, quello di Oliveira la sapevo, chi ha dato coppa a lo monaco sul traghetto lo conosco, era un cliente del negozio dove lavoravo. Sono cose disdicevoli, però tra questo e l'indisponenza reiterata nel campo, ci sarà una via di mezzo. 
Som e Iaffio Mcc_hands40 aspettiamo, vediamo e speriamo che la cura sortisca gli aspetti sperati.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13057
Beh, in fondo Lucarelli, se non riuscirà nell'intendo di risollevare la squadra, da buon Livornese, di sicuro apprezzerà comunque l'aria di mare.
mistermuscolo
 

#13056
Cmq lo stesso Grella che si fa bello per aver preso Luccarelli é quello che ha tenuto tabbiani fino all'ultimo quando si era capito dopo le primissime giornate che non era cosa.
Ora con luccarelli vediamo pure quanti giocatori ha cannato oltre l'allenatore.

Io per quanto mi riguarda daró tempo fino a febbraio, si capiaranno poi tante cose dal mercato di gennaio e dalla posizione in classifica ottenuta con luccarelli.
Non mi sento di gioire piú di tanto dopo un inizio di campionato cosí disastroso da parte di tutti a parte i tifosi che fanno sempre la loro parte.

Staremo a vedere....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13055
Ad ogni modo per adesso la cosa FONDAMENTALE è vincere e recuperare fiducia nei propri mezzi. Questa squadra è stata devastata fisicamente e psicologicamente.  Se nel mezzo ci mettiamo qualche polentone aveva giocato con 400 persone il gioco è servito. 
Già a catania dietro la curva nord, quando arriva l'autobus con la squadra e  li aspettiamo, talmente è il tifo che all autobus si sgonfiano le ruote.  Catania non è per tutti e quindi gentilmente meno filosofia e meno ballerini e iniziamo a giocare da catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13054
Liotro io di queste cose le ho viste a Massannunziata dove sono cresciuto. Alcuni giocatori non li facevano nemmeno scendere dalla macchina.  C'erano 4 individui abbastanza pericolosi.
Negli anni sono accadute spesso queste cose, ad esempio i tumpulati a Lulù Oliveira , i tumpulati a qualche attuale tesserato del Catania di cui non faccio nome, i tumpulati a Lo monaco. 
Queste cose da un lato danno fastidio, dall'altro gli fanno capire che a Catania non si passeggia.
Mi hanno raccontato, non so se sia attendibile, che a Mexes dopo un atteggiamento poco sportivo con Morimoto,  ci nni caricanu 2 sotto il tunnel.
Sotto quel tunnel una volta scendeva certa gente abbastanza pericolosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13053
Little  Mcc_cheers
 

#13052
Bravo Little  Mcc_cheers
È brutto da dire, ma per qualche giocatore ci vorrebbe una situazione a tipo allenamenti a Monte Po', dove, per sentito dire, i confronti con alcuni "tifosi" non erano il massimo della serenità.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13051
Altro che tabbiani e la sua filosofia.  Chistu ci runa ca pala se non corrono. A chirico u mettu a lavari cuasetti

Comunque il Catania è e rimane il grande amore della mia vita e sabato slle 2 sarò allo stadio a tifare per la mia squadra del cuore. Macari ca i jucaturi si meritunu a testa scippata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 133
  • 134
  • 135
  • 136
  • 137
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 239 Ospite(i)