Utenti online sul muro: 26 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 136
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13114
Ormai eravamo tutti convinti del rigore anche se poi in uno dei replay sembra che non l'abbia toccato.
Cmq colpa nostra essere arrivati all'ultimo minuto ancora in bilico.
Scammacca è stato una delusione, meglio Raspadori.
 

#13113
in quell azione mi sono alzato prima...sapevo sarebbe successo qualche cosa e non volevo vedere, quando mi sono riseduto ho visto il replay e mi sono tenuto il culo con due mani Mcc_biggrin ma l'immaggine successiva giocavano giá Mcc_private Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13112
Oppure Frattesi la poteva buttare dentro.
Per fortuna non ci hanno dato il rigore contro.
 

#13111
che fatica ma l'ucraina ha dato davvero tutto.
se chiesa avesse segnato all'inizio....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13110
Anche perché penso che il ds materialmente non possa seguire tutte le trattative in entrata ed in uscita, lo scouting e tutto il resto. Magari esiste un gruppo di lavoro sotto la supervisione del ds
Usare un allenatore che segue le necessità della squadra dal campo,  è a mio parere una genialità.
Un po come se il mio capoofficina non sappia lavorare e mi deve comandare perché è stato raccomandato piuttosto di uno che viene dalla gavetta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13109
Certamente esiste un'abilitazione per fare il ds. Tuttavia non c'è da escludere che possano esistere delle deleghe per le trattative e che poi materialmente la firma del contratto viene apposta dal ds.
In altre nazioni è la normalità che un allenatore faccia il mercato. Ma volendoci pensare è una cosa logica.
Io presidente ti metto a disposizione x cifra sotto tua richiesta e ti do anche un obiettivo da raggiungere. Se fallisci ti riduco il budget . Se in tot anni non raggiungi un determinato livello ti metto alla porta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13108
Credo che sia come dice Tifoso
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13107
Non saprei non ne ho le competenze.  Tuttavia credo che come in tutto,comandano i soldi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13106
Little oggi ascoltavo radio sportiva e parlando di DS dicevano che non lo può fare chiunque, c'è una specie di albo e deve essere uno riconosciuto come DS.
Mi pare che Carra e Grella stiano partecipando a questo corso 
Se non sbaglio.
 

#13105
L'esonero di Tabbiani assoluta tardivo. Tuttavia la scelta di lucarelli, suppongo  sia stata meditata e ponderata a dovere.
Probabilmente ci si rendeva conto che lui era il profilo adatto e si aspettava il morto al capezzale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 136
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 26 Ospite(i)