Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13103
Infatti io eaprimerò giudizi solo verso febbraio. 
Si capirà meglio di che pasta siamo fatti per questo campionato ed eventualmente per il prossimo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13102
Onestamente non amo molto le persone che popolano lo stadio, però si, la partita allo stadio è decisamente più bella del divano

Comunque volevo fare una riflessione sulla società.
Se la scelta di Lucarelli si rivelerà corretta, dobbiamo dare atto a loro che l'apparente lentezza è servita invece per il verificarsi della sua nomina a manager. 
Se avessero preso prima un altro profilo non sarebbe stato così
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13101
Che emozioni che hai vissuto little.
Puoi viverle solo im uno stadio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13100
Ieri per il gol si sono alzati tutti e alla fine tutti hanno festeggiato con unità. Secondo me non se ne va nessuno.  Lucarelli li farà sentire parte di un progetto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13099
Buongiorno e buona domenica.
Little Mcc_hands40
La tua testimonianza è davvero importante e dà l'idea che l'aria che si respira è diversa. Forse tutto l'ambiente si è scrollato di dosso una situazione che si era fatta davvero pesante. Adesso non hanno più alibi, e,come dici tu, hanno a che fare con un leone.
Serve però dare continuità, perché se cominci a vincere e fare buoni risultati,un filotto di 5/6 partite, allora l'autostima, l'entusiasmo, saranno il migliore carburante per questa squadra. Diversamente se i risultati saranno altalenanti, resteremo nella mediocrità, almeno fino a gennaio.
A proposito di gennaio, se la squadra ingranerà nelle prossime partite, credo che tutti i giocatori avranno grandi motivazioni per rendere al massimo e rimanere. Poi se qualcuno è inadatto a livello di gioco, di carattere, o qualcuno che rischia di spaccare lo spogliatoio, allora non ci saranno dubbi, arrivederci....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13098
Io dalla curva ho visto un leone in gabbia che a momenti entrava in campo e la corsa al gol fa capire la sua partecipazione. Anche il fatto di stare con i ragazzi dopo a fare il giro.
La cosa che mi fa riflettere è che lui non è un paraculo, le ha fatte quelle cose perché le sentiva .
Però ieri la curva nord è stata da Serie A.
Dopo il pareggio abbiamo cantato immediatamente più forte e nei tre calci d'angolo finali eravamo tutti alzati e quando ha segnato ci siamo abbracciati tutti. Bellissimo. Erano anni che non respiravo quella magia allo stadio. 
Quando c'era Tabbiani eravamo tutti depressi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13097
Il carisma, la personalità e il curriculum di Lucarelli, fa sì che i giocatori si comportano da professionisti e che certi atteggiamenti, non saranno più tollerati. Ho visto la passeggiata e gli abbracci a fine partita. Forse la squadra, oltre ad avere bisogno di trovare, finalmente, una condizione fisica atletica ottimale, ha proprio bisogno di un leader carismatico,uno che sai sempre che c'è,che di spogliatoi ne ha vissuti,anche a livelli importanti e che sappia dire la parola giusta, pungolare, incoraggiare e creare le condizioni per fare si che il gruppo sia coeso. Poi il gioco, quello al momento è secondario,rispetto all'aspetto psicologico, del ritrovare entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. Un risultato come quello di oggi, maturato così, seppur contro un avversario davvero modesto, può fare molto bene, può essere,e lo spero, la scintilla giusta. Poi magari Little,che era allo stadio avrà percepito sicuramente meglio se  la scossa sperata la squadra l'ha sentita
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13096
Little su Marsura e Mazzotta vedremo da qui a gennaio.
Secondo me Lucarelli li porterà a essere positivi per la squadra.
Oggi è stato un nuovo inizio per tutti.
Il gol all'ultimo secondo è stato il più bello che uno si potesse aspettare.
I tifosi erano gasati 
In 3 giorni Lucarelli ha già dato la sua impronta.
Si è visto un Chiricò diverso, che giocava più per la squadra.
Scegliere Lucarelli è stata la mossa azzeccata della società perché ha carisma e un passato di ottimo giocatore.
Di fronte a lui ogni giocatore deve fare un passo indietro.
Gioca chi merita.
 

#13095
Non è solo la corsa.
Per 90 minuti è stato lì a muoversi con la squadra e alla fine si è messo a passeggiare con loro per le curve e le tribune e li ha abbracciati tutti.
Questi ragazzi hanno evidenti limiti fisici e psicologici. Si capisce quando marsura sulla fascia corre e non sa che fare. Idem Mazzotta.
Però lucarelli è sempre lì al loro fianco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13094
Buonasera, non ho visto la partita, solo gli highlights, partita sofferta, molto sofferta.
Di certo Lucarelli  non poteva aoncidere più di tanto in così poco tempo, se non a livello mentale.  
Quantomeno la squadra ha dimostrato fino al96° di crederci, nel recente passato avremmo potuto giocare 3 giorni di fila, senza segnare. Almeno una reazione a livello nervoso si è vista.
3 punti che fanno morale, e Lucarelli ha ribadito la persona carismatica che è , con la corsa sotto la curva e il fine partita.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 137
  • 138
  • 139
  • 140
  • 141
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 10 Ospite(i)