Utenti online sul muro: King Iris, 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14395
Io penso che se si volevano salvare, a Sorrento contro una squadra che non ha fatto niente per vincere, avevano la possibilità di non mettersi nei casini.
Oppure vogliono dimostrarci di essere una grande squadra battendo il Benevento?
Vedremo sabato,  ma siamo in bilico su un burrone.
 

#14394
M'are Little  Mcc_cheers
Ci su Mali frisculi vero?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14393
Buonasera, per sabato stadio pieno. 
Ci sarà pressione, sarebbe gradita anche la voglia e non solo la presenza per onore di firma da parte di chi scenderà in campo. I nomi ,gli schemi,3-5-2,3-4-2-1-3-4-1+2, avemu vogghia parrari, serve la volontà. 
Ultima chiamata. Non si chiede altro se non di salvare la categoria. Se riusciranno avranno fatto il minimo del minimo del loro dovere. E poi si ponu fari i valigi e farasilla sduvacari di monucu suddu.scusate il francesismo, si vede che ho fatto l'asilo dalle suore a Cibali (sutta a vaddia) prima della Corridoni , Unni c'è chiddu de mammitti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14392
Sabato sera non gli conviene nemmeno a loro perdere e lo hanno capito.  Il tutto esaurito ci sarà non certamente per applausi e grida di festa.  Io per sicurezza mi metto in tribuna perché sono pronte diverse iniziative non proprio costruttive
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14391
Magari ci guadagnano in modi a noi sconosciuti.

Da un punto di vista sportivo penso solo la vittoria puó giovare alla loro carriera.
Ma a me non interessa piú, vada come vada.

La D non sarebbe un disastro, anzi forse una nuova opportunitá.
La salvezza cmq darebbe alla societá una seconda chance che dubito sfruttino a dovere. Ma é una mia opinione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14390
Non vorrei trovarmi nella situazione dei giocatori (i più) del Catania...sabato se perdono e perdono la serie C dicono addio ai contratti firmati e difficilmente troveranno un'altra squadra...se vincono e mantengono la serie C saranno comunque liquidati anche rimettendoci qualcosa...se per puro miracolo dovessero vincere la serie B...sarebbero senz' altro svenduti perché a Catania non più affidabili...che bella situazione di m....da.
 

#14389
Alla mummia converrebbe che non mantenessimo la "memoria" della sua presidenza.
 

#14388
25 Aprile, Mattarella: «Senza memoria non c’è futuro, per l’Italia è una ricorrenza fondante, è la festa della libertà ritrovata»

A gran testa di caz......la vera liberazione sará quando ci libereremo di tutti voi politici! Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14387
non si aggiusta niente perché lo schifo vissuto quest'anno non lo puoi cancellare dalla mente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14386
Con la sabbezza tutto s'abbessa Mcc_coppa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 9 Ospite(i)