Utenti online sul muro: Littlebook, 16 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13018
Little, Catania è messa come è messa, ma le origini, la tua terra, quelle te le porti dentro per sempre. e a volte fa davvero male al cuore vedere il degrado, perché stando fuori,vedi che tutto,o quasi, funziona meglio, e ti chiedo perché da noi non può essere diverso da com'è.
Poi ti capita di fare colazione in bar che tutti ci vanno pecche sono troppo buoni, invece fanno cornetti Ca parunu sapunetti camay, Ca a Catania mancu i cani randagi i volunu...e ogni volta faccio la stessa considerazione. Questi a Catania sarebbero falliti all'indomani dell'inaugurazione...una volta ci ho preso il caffè e lì dentro mi sono calato una tomarchio...Catania ha tanti difetti, ma altrettanti pregi

Il Catania è un malato a cui ci vuole del tempo affinché le cure facciano(si spera) effetto, e il tempo non è dalla nostra parte. Grella ha perso un mese scarso a cambiare rotta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13017
Per tornare al catania mi ntappassi a testa mura mura. Parlano di testa che non funziona. Gli toglierei tutti gli agi che hanno giocando a calcio e gli darei 1000 € al mese per campare, fare la spesa, comprare qualcosa per la famiglia e mettere il carburante e i mittissi a travagghiari a muratura. 
Poi vediamo se la testa gli funziona.  A un povero cristo ca azzappa a testa non ci po furiari. 
Se non lavora e non produce u ssicutunu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13016
Per favore va...
Sto lavorando con uno che è stato 40 anni a gemmania e parra tuttu u jonnu di quanto ci fa schifo catania.  Capaci si tu jaffiu

Tutti paesani aribbudduti ca cuggheunu a fami e ora si sentono signori. Ma sempre paisani su.
Meglio essere sempre coerente con le proprie origini

Catania è tinta ma perché vengono allora per le vacanze e si fanno spedire gli alimenti di qui? A non ci rumpunu i sacchetti.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13015
Io credo che i problemi grossi sono negli ultimi 20/25 m.
E in difesa ci vuole una bella registrata. 
Sicuramente a livello atletico, la squadra è messa malissimo, al 12 di novembre si fa fatica a mandarlo giù.
Ci sono tantissime cose da mettere a posto, ma soprattutto nella testa di questi giocatori, che non sono una squadra, almeno secondo me.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13014
Minks Iaffio  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13013
Beh, in fondo, a parte il calcio, la munnizza piedi piedi, il traffico, i posteggiatori abusivi e, peggio ancora, i tassisti improvvisati, Catania è proprio una bella città.
mistermuscolo
 

#13012
La cosa più sconcertante è che non abbiamo ancora un allenatore.
Manco in terza categoria  si fa così....
Non ho più parole.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13011
...che dire, Lucarelli avrà una bella gatta da pelare...largo ai giovani e a chi ha ancora fame e voglia di giocare, i senatori non hanno più stimoli a prescindere dal modulo di gioco adottato.
 

#13010
Beh, in fondo l'importante è la salute.
mistermuscolo
 

#13009
I numeri parlano chiaro.  Non serve aggiungere molto. Il gol si prende per un errore a centrocampo che nemmeno al turati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 16 Ospite(i)