Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13025
Da gennaio si vedrá se ci sono soldi e se sono capaci.

Non ci stanno piú margini di errori quindi sará palese a tutti.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13024
Anche se personalmente non credo sono senza soldi, sono solo incompetenti.  Speriamo che sappiano fare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13023
Tornando a fare i seri.


L'ultimo esame sará quello di gennaio.
Se non arriveranno innesti importanti e anche dispendiosi se necessario allora credo che avremmo una risposta chiara sulle intenzioni della societá.
Il nuovo allenatore deve avere una squadra tra le mani funzionale al suo gioco senza se e senza ma.
Cominciare a giocare e vincere, centrare i play off e poi si vede.
Praticamente da Gennaio deve cominciare il nostro campionato in prospettiva di quello prossimo che inizieremo con una squadra forte e rodata.

Se tutto questo non avviene allora caro pelligra sei un quaquaraquá e levati dai coglioni. Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13022
Buon lunedì a tutti,
stavo pensando alla carrellata di fenomeni che abbiamo avuto
- il vate di Torre Annunziata
- il tatuato argentino 
- quello che si portava i giocatori per combinare le partite 
- l'arribattuto che non conosceva i nostri colori
- e adesso il progettista australiano

Mancu Barnum ci putissi...
 

#13021
Siamo uno spazio libero, ognuno la pensi come meglio crede.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13020
Beh, l'importante è la pace e ca nun nni sciarriamu 'ntra nuatri. No, Little, purtroppo non è stato in Germania che ho trascorso i miei ultimi quarant'anni lontano da Catania. Mai rinnegato le mie origini, semmai spesso sono state le mie origini a rinnegare me.
mistermuscolo
 

#13019
Consiglio a tutti i fegati di questo muro, non date troppo tempo a questo scempio, se tale rimane, si rischia di rivivire le gesta del duo meravigliao. 

Troppe similitudini.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13018
Little, Catania è messa come è messa, ma le origini, la tua terra, quelle te le porti dentro per sempre. e a volte fa davvero male al cuore vedere il degrado, perché stando fuori,vedi che tutto,o quasi, funziona meglio, e ti chiedo perché da noi non può essere diverso da com'è.
Poi ti capita di fare colazione in bar che tutti ci vanno pecche sono troppo buoni, invece fanno cornetti Ca parunu sapunetti camay, Ca a Catania mancu i cani randagi i volunu...e ogni volta faccio la stessa considerazione. Questi a Catania sarebbero falliti all'indomani dell'inaugurazione...una volta ci ho preso il caffè e lì dentro mi sono calato una tomarchio...Catania ha tanti difetti, ma altrettanti pregi

Il Catania è un malato a cui ci vuole del tempo affinché le cure facciano(si spera) effetto, e il tempo non è dalla nostra parte. Grella ha perso un mese scarso a cambiare rotta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13017
Per tornare al catania mi ntappassi a testa mura mura. Parlano di testa che non funziona. Gli toglierei tutti gli agi che hanno giocando a calcio e gli darei 1000 € al mese per campare, fare la spesa, comprare qualcosa per la famiglia e mettere il carburante e i mittissi a travagghiari a muratura. 
Poi vediamo se la testa gli funziona.  A un povero cristo ca azzappa a testa non ci po furiari. 
Se non lavora e non produce u ssicutunu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13016
Per favore va...
Sto lavorando con uno che è stato 40 anni a gemmania e parra tuttu u jonnu di quanto ci fa schifo catania.  Capaci si tu jaffiu

Tutti paesani aribbudduti ca cuggheunu a fami e ora si sentono signori. Ma sempre paisani su.
Meglio essere sempre coerente con le proprie origini

Catania è tinta ma perché vengono allora per le vacanze e si fanno spedire gli alimenti di qui? A non ci rumpunu i sacchetti.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 10 Ospite(i)