Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13017
Per tornare al catania mi ntappassi a testa mura mura. Parlano di testa che non funziona. Gli toglierei tutti gli agi che hanno giocando a calcio e gli darei 1000 € al mese per campare, fare la spesa, comprare qualcosa per la famiglia e mettere il carburante e i mittissi a travagghiari a muratura. 
Poi vediamo se la testa gli funziona.  A un povero cristo ca azzappa a testa non ci po furiari. 
Se non lavora e non produce u ssicutunu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13016
Per favore va...
Sto lavorando con uno che è stato 40 anni a gemmania e parra tuttu u jonnu di quanto ci fa schifo catania.  Capaci si tu jaffiu

Tutti paesani aribbudduti ca cuggheunu a fami e ora si sentono signori. Ma sempre paisani su.
Meglio essere sempre coerente con le proprie origini

Catania è tinta ma perché vengono allora per le vacanze e si fanno spedire gli alimenti di qui? A non ci rumpunu i sacchetti.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13015
Io credo che i problemi grossi sono negli ultimi 20/25 m.
E in difesa ci vuole una bella registrata. 
Sicuramente a livello atletico, la squadra è messa malissimo, al 12 di novembre si fa fatica a mandarlo giù.
Ci sono tantissime cose da mettere a posto, ma soprattutto nella testa di questi giocatori, che non sono una squadra, almeno secondo me.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13014
Minks Iaffio  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13013
Beh, in fondo, a parte il calcio, la munnizza piedi piedi, il traffico, i posteggiatori abusivi e, peggio ancora, i tassisti improvvisati, Catania è proprio una bella città.
mistermuscolo
 

#13012
La cosa più sconcertante è che non abbiamo ancora un allenatore.
Manco in terza categoria  si fa così....
Non ho più parole.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13011
...che dire, Lucarelli avrà una bella gatta da pelare...largo ai giovani e a chi ha ancora fame e voglia di giocare, i senatori non hanno più stimoli a prescindere dal modulo di gioco adottato.
 

#13010
Beh, in fondo l'importante è la salute.
mistermuscolo
 

#13009
I numeri parlano chiaro.  Non serve aggiungere molto. Il gol si prende per un errore a centrocampo che nemmeno al turati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13008
Little  Mcc_hands40 scarsa preparazione ok ma che siano scarsi no.
A parte in attacco, il resto della squadra secondo va bene.
 



  •  
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
  • 146
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)