Utenti online sul muro: 15 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12987
Mi pare fino ad ora, che la squadra giochi con un po' più di intensità.

Squadra che cerca di aggredire nella metà campo avversaria, e che cerca più la profondità.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12986
Little,  Mcc_cheersacceso adesso.
Speriamo oggi in un buon risultato.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12985
Io sono in maglietta e pantaloncini
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12984
Buona domenica, Mcc_hands40
Qua pioviggina e ci sono 10 gradi. Oggi camino.... Forza Cataniaaaaaa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12983
Perché no. Quando scendi ma da una mail e proviamo a vedere una partita insieme se gli impegni si incastrano
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12982
Little, lo scorso anno avevamo una squadra 3 spanne sopra le altre, che per non buttare soldi, non si sono manco rafforzate, perché la vittoria del Catania era risaputa. 
Ferraro in C, non credo avrebbe fatto bene, o comunque meglio di Tabbiani. 
In ogni caso col materiale a disposizione , rispetto alla concorrenza, non ha fatto vedere quasi niente, a livello di gioco. 
Ha gestito il gruppo, quello si. 
Io darei non so cosa per rivedere Baldini a Catania(non Silvio). Non è stato giusto l'epilogo, e le sue parole a torre del Grifo, il giorno del fallimento dovrebbero scolpirlo allo stadio. " Voi tifosi dovete proteggere e custodire questa passione".
Parole vere di un uomo vero, che ha sbagliato anche lui, in una situazione in cui la barca affondava e i suggiazzi scappavano. Ho una grandissima stima per questo uomo e professionista, per quello che ha vissuto, lavorando AGGRATIS, e ci finiu comu a chiddu Ca cia visti a so soru

Carusi, ma secondo voi, ci sarà mai la possibilità di incontrarci di persona a Catania , davanti a na bella colazione, granita o quel che volete voi? A me farebbe veramente tanto ma tanto piacere.

O magari allo stadio.....anche se si dà la fatalità che ogni volta gioca fuori casa. L'ultima volta che giocava in casa col Catanzaro, mpicai naessina Catania e sono arrivato tardi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12981
Buongiorno a voi ragazzi e altrettanto buon sabato.
Lucarelli al netto degli errori che fece nella comunicazione è un grande motivatore e riesce perfettamente a creare un gruppo squadra. Ricordo tuttavia che non esprimeva un gioco esaltante. Ma anche qui..che me ne faccio del gioco quando non arrivano i risultati? La controversa domanda che mi sono più volte posto dopo aver disprezzato Ferraro con 31 punti di vantaggio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12980
Ciao Liotru72, il nick è appunto un omaggio al Sovrano della colazione (che i meusari chiamano come l'arancino al femminile   Sad )

Concordo sul fatto che serva uno di personalità e conosca il girone C, sul resto vedremo e speriamo...
 

#12979
King Mcc_cheers
A parte che con quegli iris mi fa morire di capu mattina. 
Detto ciò, Lucarelli mi dà sicurezza sulla personalità, per il resto le tue perplessità sono le mie.
Ma allo stesso tempo chi ti potrebbe dare garanzie? 
Si doveva sfruttare meglio l'onda lunga dell' entusiasmo dello scorso anno.
Alla fine nel calcio conta l'alchimia tra tecnico e squadra. Se c'è, dove ta tutto più facile. Vedi i Baldini Boys. 
Un esempio: Allegri, negli ultimi 2 anni gli hanno detto, giustamente, di tutto, perché giocavano malissimo con risultati più che deludenti. Quest' anno ,, rimasto contro la piazza  , i risultati ci sono, cosa è cambiato? Questo per dire che purtroppo non esiste una formula matematica. Minchia comu mi mangiassi un iris, Macari 2 comu ora
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12978
Buon sabato a tutti,
la mia posizione su Lucarelli non è positiva.
Quell'anno inseguimmo il Lecce (pur avendolo battuto 3-0 al Massimino) a distanza di sicurezza... quando rallentava noi rallentavamo.
Forse ci fu pure lo zampino di LM, non so.
Ai playoff andammo lenti e forse stanchi di un'annata impegnativa.
Poi in questi anni cosa ha fatto?
Tira e molla con Bandecchi e adesso chiede 2 anni e mezzo di contratto per scendere in C.

Vogliono riscattarsi infilandosi le palle in un sacco, perché poi voglio vedere come lo esoneri se non va bene.
Perché lo sappiamo che per una strana maledizione, a Catania è facile che le cose non vadano bene...
 



  •  
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 15 Ospite(i)