Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12979
King Mcc_cheers
A parte che con quegli iris mi fa morire di capu mattina. 
Detto ciò, Lucarelli mi dà sicurezza sulla personalità, per il resto le tue perplessità sono le mie.
Ma allo stesso tempo chi ti potrebbe dare garanzie? 
Si doveva sfruttare meglio l'onda lunga dell' entusiasmo dello scorso anno.
Alla fine nel calcio conta l'alchimia tra tecnico e squadra. Se c'è, dove ta tutto più facile. Vedi i Baldini Boys. 
Un esempio: Allegri, negli ultimi 2 anni gli hanno detto, giustamente, di tutto, perché giocavano malissimo con risultati più che deludenti. Quest' anno ,, rimasto contro la piazza  , i risultati ci sono, cosa è cambiato? Questo per dire che purtroppo non esiste una formula matematica. Minchia comu mi mangiassi un iris, Macari 2 comu ora
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12978
Buon sabato a tutti,
la mia posizione su Lucarelli non è positiva.
Quell'anno inseguimmo il Lecce (pur avendolo battuto 3-0 al Massimino) a distanza di sicurezza... quando rallentava noi rallentavamo.
Forse ci fu pure lo zampino di LM, non so.
Ai playoff andammo lenti e forse stanchi di un'annata impegnativa.
Poi in questi anni cosa ha fatto?
Tira e molla con Bandecchi e adesso chiede 2 anni e mezzo di contratto per scendere in C.

Vogliono riscattarsi infilandosi le palle in un sacco, perché poi voglio vedere come lo esoneri se non va bene.
Perché lo sappiamo che per una strana maledizione, a Catania è facile che le cose non vadano bene...
 

#12977
Sicuramente questa squadra pagava la preparazione pesante e tardiva e le idee strampalate del ct. Se lui insiste che devi passarti la.palla allo sfinimento lo devi fare altrimenti ti finisce fuori rosa come Rizzo.
Una scommessa fatta male e senza cognizione di causa,senza la percezione di cosa sia catania. Ovviamente noi con un campionato do D vinto ci siamo gasati tipo la champions e quindi si sono presi delle libertà e alcune licenze che hanno pagato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12976
Per quanto riguarda il nuovo allenatore, Lucarelli, se ,come pare, sarà lui, non avrà un compito semplice.
Mi ricordo come era soprannominato a Catania, caciucco, mr bingo, u scinziatu.
A Catania avemu sempre chi diri.
Per la sua prima esperienza, aveva una squadra forte, all' epoca si era tentato l'all in, , gli ultimi soldi , nella speranza di una promozione che avrebbe cambiato forse il corso della storia, anche quella del capotreno probabilmente, perché con la promozione tutti i veleni dei treni sarebbero passati in secondo piano.  C'è stata una traversa di troppo che ha cambiato il corso degli eventi.
Stavolta deve per forza essere diverso il finale. Sempre che arrivi lui.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12975
Buonasera a tutti,
Tifoso Mcc_cheers concordo sul gioco del Catania contro il Crotone.
Poi cosa sia successo, non si è capito, c'è stata un involuzione e un tracollo a livello fisico , oltre agli infortuni.
Trovo assurdo che al 10 di novembre abbiamo una squadra che non regge, non dico i 90 minuti, ma forse manco i 70.
Peccato davvero, perché ci sarebbe stato da divertirsi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12974
Little, lo so che erano solo omonimi, ma raramente ho visto tante sconfitte di fila come nel '17 con lui sulla panca. Un'esperienza che, peraltro, deve averlo bruciato, visto che non mi pare che sia tornato ad allenare la berretti, anzi ad allenare in assoluto.
mistermuscolo
 

#12973
Cmq, per chiudere il discorso su Tabbiani, devo dire che il gioco del primo tempo col Crotone raramente l'ho visto fare al Catania.
Poi a mano a mano che si andava avanti, il gioco si è involuto.
I motivi non li conosco.
Se i giocatori non ci credevano o non erano adatti al gioco stesso.
È stata una occasione persa.
Umanamente auguro a Tabbiani una luminosa carriera.
 

#12972
Cristiano Lucarelli è ad un passo alla panchina del Catania. Come riportato da nicoloschira.com rispetto alla tabella di marcia preventivata ci vorranno probabilmente 48 ore in più, ma finalmente ci siamo. La dirigenza rossazzurra ha deciso di accontentare il tecnico livornese con un ricco contratto fino al 2026, migliorativo rispetto al precedente che era fino al 2025 con opzione per un anno ulteriore in caso di promozione in B. La fumata bianca è in arrivo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12971
Ma che stai dicendo? Giovanni Pulvirenti è un professionista stimato che non ci azzecca nulla se non il nome con l'ex presidente del Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12970
Pulvirenti Giovanni
e Pulvirenti Nino:
l'uno faceva danni
e l'altro era...
mistermuscolo
 



  •  
  • 145
  • 146
  • 147
  • 148
  • 149
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)