Utenti online sul muro: 38 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 149
  • 150
  • 151
  • 152
  • 153
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12937
Ti  dirò che apprezzo di più Sarao che è acchiappatu  co palluni, rispetto a Chiricó che è un giocatore inutile.
A gennaio mi offro di riportarlo a casa sua in macchina senza copertura spese.
Ci metto in mezzo anche Marsura e Mazzotta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12936
Little anche a me sarebbe piaciuto Pellegrino ds e Baldini allenatore.
Ma Baldini aveva una squadra di giovani, con questi marpioni che abbiamo oggi, ci vuole uno che li prende a calci in culo.
 

#12935
Di Lucarelli ho ricordi positivi e se ne andò quando si è insediata quella piaga della sigi. Come biasimarlo col senno di poi.
A me è rimasto nel cannarozzo Francesco Baldini e Pellegrino Ds... avrei voluto vederli con una società seria . Con 400 lire hanno fatto miracoli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12934
Io punterei su Lucarelli, ha la personalità forte e giusta per l'occasione, conosce già la piazza e sa cosa questa si aspetta dai giocatori.
 

#12933
Per Baldini vale il discorso di Little......luccarelli lo vedrei come un traghettatore stagionale per...nsomma...non correre il rischio di sorprese catastrofiche.

Poi che servirebbe più che altro un progetto serio e duraturo bè...quello per quest'anno non penso lo vedremo più.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12932
Little  Mcc_hands40

Per gli allenatori vale di meno la minestra riscaldata.
Sia Lucarelli che Baldini sono allenatori di polso di esperienza.
Per me andrebbero bene.
 

#12931
Le minestre riscaldate perdono sapore.
Basta scommesse e basta ritorni.
I progetti tecnici si fanno con i soldi e con le competenze.
Io personalmente ricordo sia la squadra, sia il gioco, sia gli allenamenti di Silvio Baldini.
Onestamente non riesco a capire come un tecnico simile possa essere un valore aggiunto., tantoè vero ce fu sostituito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12930
Non sappiamo cosa bolle in pentola, anche se è innegabile che Tabbiani andava cambiato qualche settimana addietro. 
Certo avrebbero dovuto avere già pronto il sostituto, anche perché la situazione andava avanti da un po'. 
Le critiche alla società non sono mancate, li abbiamo elogiati quando era il momento, criticati, senza se e senza ma, in questo scorcio di campionato e in particolare nelle ultime penose uscite. 
Hanno fatto errori, è inevitabile. Chi non fa è certo di non sbagliare. 
L'importante è porre rimedio. Aspetto personalmente l'evolversi della situazione, per farmi una idea e un'opinione.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12929
cmq....io opterei per luccarelli
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12928
Ciao a tutti, mi trovo completamente d'accordo con Som: ormai è da circa un mese che c'è il toto allenatore, possibile che nessuno vada bene o piuttosto quelli più gettonati rifiutano?
E nel caso, come mai?

Ricordo poi che Pelligra è stato scelto tra altri cinque perché dava più garanzie... adesso serve dimostrare la solidità della società.

Continuo infine a non capire il "progetto"...
Dal Merola "migliore ds d'Italia" al tatuato sudamericano tutti avevano grandi intenzioni e semu cca, con tdg che invece di una garanzia è stata una disgrazia.
Tutti gli scienziati da noi devono venire?
 



  •  
  • 149
  • 150
  • 151
  • 152
  • 153
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 38 Ospite(i)