Utenti online sul muro: tifoso, 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12923
capite la presa per il culo ora?

una societá seria e che ammette le sue colpe (vero Grella) non si trova impreparata in questa situazione.
Cioé dopo potenza esoneri l'allenatore e sei in cerca di quello nuovo? Dopo Potenza?

Siamo in altissimo mare anche per quanto riguarda il futuro.
Questi non ci capiscono un cazzo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12922
Tuttocalciomercatoweb scrive che, provvisoriamente, le funzioni di DS le farebbe Ciccio Lodi. 
Iu u facissi tornare in campo.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12921
A me Tabbiani ricorda il peggior allenatore di sempre (a memoria mia, e ne ho visti) del Catania: Giampaolo, l’allenatore più esonerato del calcio italiano. Testardo pure lui, incapace di leggere le partite e sempre pronto a trovare scuse.
Se è vero che oggi Tabbiani ha parlato del vento, allora non mi dispiace nemmeno per l’uomo che sia stato esonerato.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12920
Cmq se, e dico se, c'è stato qualche giocatore che ha remato  contro l'allenatore, spero lo mettano fuori rosa perché se giochi contro l'allenatore stai giocando contro i tifosi.
Fare piazza pulita.
 

#12919
Ma secondo voi chi prenderanno? Non uno che sconfessi le idee della società, sul gioco ecc. Credo che non lo faranno per principio.
A me Baldini non entusiasma, non lo so, se era quello che ora è a Perugia si, me lo accollo , ma poi? Chi può mettere ordine ?

Elefantino   Mcc_hands40
Appena letto sul profilo fb del Catania.
Evidentemente c'era già qualcosa che bolliva in pentola anche in società, e che le frizioni in essere hanno portato a questo.
Quindi , al momento, Grella è l'uomo forte, non nel senso brutto, sia chiaro.
Quindi lui risponde nel bene e nel male.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12918
È saltato anche Laneri
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12917
Abbiamo l'umore altalenante, condizionato dai risultati, e in questo caso specifico, dalla totale assenza di idee, di grinta. Perché se perdi tentando e dando tutto fino all'ultimo, nessuno ti potrà mai contestare nulla, ma così, veramente, una squadra spuntata, incapace di tirare in porta. Speriamo che ci sia una svolta. 
Non parliamo però di play out , di salvarci per cortesia. Perché secondo me , e non sono un genio, basta veramente mettere gli uomini giusti al posto giusto, sto cavolo di esterni invertiti, ogni tanto cambiamo. Hai Sarao, che comunque ha il fisico e di testa può dire la sua, ma se non gli arrivano i cross?  E rapidità di esecuzione, non un a moviola continua.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12916
E stemperiamo gli animi, che non ne vale la pena, stiamo tranquilli, ci ammalignamo il sangue e basta.
Veniamo da un decennio e passa di fumeri, siamo stanchi di vedere  una squadra morta, senza anima. 
Per certi versi è comprensibile un momento di stanca, teniamo botta carusi. 
Vi vogghiu Ca saluti
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12915
Io rimango convinto che le potenzialità della squadra non siano quelle "ammirate" fino ad oggi. Una squadra messa in campo in maniera diversa, con altri dettami e con il reset di gerarchie e annessi e connessi, dovrebbe tenere tutti sulla corda.
Ci si aspetta un cambio di passo, non può essere questo il Catania. Chi ha le caratteristiche giuste per la piazza, la voglia e la grinta, ha 2 mesi di tempo per dimostrarlo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12914
Buonasera, a tutti Mcc_hands40
Ho seguito, con rassegnazione, fino al 75' , ma dopo vedo non è successo nulla.
La squadra non ha mostrato nessun segno di reattività, niente di niente

Dispiace x Tabbiani, la società ha temporeggiato , anche troppo probabilmente, 
Ma non si può più andare avanti così.
La parte tecnica è andata, si doveva decidere di farlo probabilmente qualche settimana addietro, ma tant'è...
Adesso i calciatori non hanno più alibi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 8 Ospite(i)