Utenti online sul muro: Littlebook, 253 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12869
Non voglio parlare di pali e traverse o di gol subiti all' ultimo minuto.
Parlo solo del gol della Juve Stabia in nettissimo fuorigioco.
Lo Stabia avrebbe due punti in meno e noi un punto in più.
Saremmo a sei punti.
Una squadra nuova, con giocatori arrivati a rate, con uno schema di gioco completamente nuovo.
Tutto questo ha portato a contestazioni, Pelligra nesci i soddi, tornatene in Australia, Tabbiani fuori subito.
Non andremo in B probabilmente, ma certamente non è un avvio disastroso.
Come ho già detto, questo è stato un errore della società, forse per fare più abbonamenti, dicendo che il secondo o terzo posto sarebbe stata una sconfitta.
Bisogna costruire per il futuro creando una squadra solida e una società anch'essa solida.
 

#12868
...Tabbiani non ha capito che per fare lo Zeman della situazione avrebbe avuto bisogno di giocatori sconosciuti ed affamati e non di bravi veterani a fine carriera...oggi può fare qualcosa di positivo se torna al calcio giocato (con un certo ritmo) e accantoni gli orizzont
 

#12867
Speriamo che si tragga insegnamento dalla seconda parte della gara di ieri. 
Una vittoria che serve per classifica, per dare un pizzico di serenità a tutti l'ambiente, per il morale. Però bisogna dare continuità, e possibilmente lasciare i giocatori meno ingabbiati in questi passaggi orizzontali, che sono fini a se stessi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12866
purtroppo una vittoria si essenziale ma che non cambia la sostanza.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12865
Io non ho capito ad esempio perché ieri improvvisamente hanno iniziato a verticalizzare e si è iniziato a giocare come si deve , mentre per tutti i primi 50 minuti sempre orizzontale tra i 4 in difesa. 
M si può fare dall'inizio?
Cioè abbiamo capito che i ragazzi ne sono capaci e hanno diritto di palleggio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12864
...le cose possono cambiare se si cambia gioco...entrati  Zanellato e Bocic da orizzontale e inconcludente il gioco si è ravvivato con lanci verticali...se non si indestardisce, con l'inserimento di Deli e Chiarella il futuro può ancora sorriderci.
 

#12863
Intanto godiamoci questi 3 punti , la prestazione di alcuni ragazzi che fanno ben sperare, sperando che si trovi la quadra 
Mi preoccupa di più il fatto che nel primo tempo abbiamo preso delle ammonizioni e che c'è stato un momento che ho tenuto di finirla in 10 la partita. C'è tanto da fare, ma proprio tanto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12862
Non illudiamoci, i problemi non sono magicamente spariti, ma di certo, psicologicamente, una vittoria et sempre una cosa buona, ti permette di affrontare la prossima gara con un briciolo di serenità in più, e con un umore diverso. 
Poi chi non è da Catania  si autoeacludera' da solo.
Magari nel frattempo migliorerà la condizione fisica. 
E Tabbiani deve proseguire sul solco del secondo tempo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12861
Partita così soporifera che mi sono addormentato per cinque minuti e al risveglio ho avuto la sorpresa dei due goal di vantaggio. Due pillole per migliorare la salute del malato? Chissà. Intanto vengo a sapere che a Varese sono piuttosto incazzati perché la Pelligra Holding non ha versato il milione pattuito per l'acquisizione della squadra di pallacanestro: la scadenza per il versamento era ieri. Mi ricorda i tentennamenti di Benedetto Mancini.
mistermuscolo
 

#12860
Gli episodi contano ma gli episodi li fai anche accadere: le squadre forti sono anche fortunate, quelle scarse non hanno la fortuna dalla loro….
Secondo me la condizione fisica, che poi diventa anche psicologica, è la questione principale ma l’allenatore non riesce a fronteggiare questo problema perché insiste su schemi scolastici e perché durante la partita fa cambi che non cambiano l’inerzia, dimostrando di non saper (ancora) leggere le partite.
Non facciamoci ingannare dal gioco mostrato dopo il 2-0 : il Brindisi è crollato e a giocare gli ultimi dieci minuti con due gol di vantaggio macari iu fazzu i numeri di Messi.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 



  •  
  • 152
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 253 Ospite(i)