Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • 157
  • ...
  • 1386
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12928
Ciao a tutti, mi trovo completamente d'accordo con Som: ormai è da circa un mese che c'è il toto allenatore, possibile che nessuno vada bene o piuttosto quelli più gettonati rifiutano?
E nel caso, come mai?

Ricordo poi che Pelligra è stato scelto tra altri cinque perché dava più garanzie... adesso serve dimostrare la solidità della società.

Continuo infine a non capire il "progetto"...
Dal Merola "migliore ds d'Italia" al tatuato sudamericano tutti avevano grandi intenzioni e semu cca, con tdg che invece di una garanzia è stata una disgrazia.
Tutti gli scienziati da noi devono venire?
 

#12927
non cadiamo dinuovo nell errore che .....senza questo PRESIDENDE.....non si canta messa.

ci siamo cascati giá una volta.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12926
SOM gli errori fatti dalla società sono evidenti. 
D’altra parte non è che stai parlando del Real Madrid o di Marotta o di Ferguson. 
E anche a quei livelli lì si combinano fesserie. 
Non hanno l’allenatore di ricambio pronto? Che ne sappiamo di chi hanno contattato e che risposte hanno ricevuto?
Hanno perso tempo a licenziare Tabbiani? Si, lo pensiamo tutti, ma noi non siamo assittati al posto di Grella, ci sono mille considerazioni che si fanno (in primis, che senza dimissioni, il signor Tabbiani lo stipendio lo continua a prendere, e quindi è inutile che parla sempre dei suoi figli che non sono alla fame). 
La società è criticabile, certamente, ma la società E’ il Catania: sono gli unici che se la sono presa, dopo una serie di stuppagghiari, ci hanno portato dalla D alla C. 
Dopo Pelligra che c’è? Un altro Altletico Catania, forse.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12925
cioé quello che non mi spiego io e che come mai noi su questo muro ( o almeno alcuni di noi) giá da mesi  diciamo che si aveva bisogno di un cambio di allenatore e la societá ci arriva solo adesso e per giunta impreparata.

Che Tabbiani alla fine non abbia tutte le colpe é chiaro ma siamo a novembre e sembra che per la societá siano trascorse solo poche giornate.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12924
Questa del vento non la sapevo, ma un allenatore che dopo due sconfitte va in sala stampa sorridente dicendo di non essere preoccupato, beh...
Giusto esonerarlo, forse anche in ritardo, ma giusto: non era più il caso di dargli fiducia...
Elefantino secondo me Giampaolo è stato il peggiore di tutti: non si capiva come metteva la squadra in campo!!!
Io spero che venga Baldini...  
Caposole71
 

#12923
capite la presa per il culo ora?

una societá seria e che ammette le sue colpe (vero Grella) non si trova impreparata in questa situazione.
Cioé dopo potenza esoneri l'allenatore e sei in cerca di quello nuovo? Dopo Potenza?

Siamo in altissimo mare anche per quanto riguarda il futuro.
Questi non ci capiscono un cazzo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12922
Tuttocalciomercatoweb scrive che, provvisoriamente, le funzioni di DS le farebbe Ciccio Lodi. 
Iu u facissi tornare in campo.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12921
A me Tabbiani ricorda il peggior allenatore di sempre (a memoria mia, e ne ho visti) del Catania: Giampaolo, l’allenatore più esonerato del calcio italiano. Testardo pure lui, incapace di leggere le partite e sempre pronto a trovare scuse.
Se è vero che oggi Tabbiani ha parlato del vento, allora non mi dispiace nemmeno per l’uomo che sia stato esonerato.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12920
Cmq se, e dico se, c'è stato qualche giocatore che ha remato  contro l'allenatore, spero lo mettano fuori rosa perché se giochi contro l'allenatore stai giocando contro i tifosi.
Fare piazza pulita.
 

#12919
Ma secondo voi chi prenderanno? Non uno che sconfessi le idee della società, sul gioco ecc. Credo che non lo faranno per principio.
A me Baldini non entusiasma, non lo so, se era quello che ora è a Perugia si, me lo accollo , ma poi? Chi può mettere ordine ?

Elefantino   Mcc_hands40
Appena letto sul profilo fb del Catania.
Evidentemente c'era già qualcosa che bolliva in pentola anche in società, e che le frizioni in essere hanno portato a questo.
Quindi , al momento, Grella è l'uomo forte, non nel senso brutto, sia chiaro.
Quindi lui risponde nel bene e nel male.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 153
  • 154
  • 155
  • 156
  • 157
  • ...
  • 1386
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 8 Ospite(i)