Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 31 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 156
  • 157
  • 158
  • 159
  • 160
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12886
Little  Mcc_cheers
Sono d'accordo, la gara e il post gara contro l'Avellino, ha fatto capire che comunque non siamo in un paesazzo e qualcosa di calcio anche a certi livelli lo abbiamo visto.
Sarà suonato un campanello d'allarme anche ai piani alti. 
Vediamo. Qua siamo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12885
E sempre quella sera la dirigenza ha capito che a Catania possiamo avere pazienza ma fino a un certo punto.
Sostenibilità o meno,serve carattere e determinazione. Già aver preso una scommessa di tecnico è stato un passo falso, tenerlo il secondo, adesso sono finiti i jolly
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12884
A mio parere la contestazione con l'Avellino gli è servita.
Hanno capito che cosa significa stare a Catania.
Quando nelle interviste delle presentazioni parlavano della piazza di Catania, tutti dicevano che avevano visto quanto è passionale la tifoseria, ma quando giochi a Catania e lo stadio capisce che non sei da Catania te lo fa pesare eccome. Basta sentire i fischi a Ladinetti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12883
Il Catania non è guarito, tutt'altro, si auspica che Tabbiani trovi il bandolo della matassa, e sarebbe ora.
Sull'inadeguatezza di Tabbiani, può darsi che lui, al pari di qualche giocatore, non siano pronti per una piazza come Catania ,con le nostre aspettative.
Sono tutti sotto esame e chi tiene a questa maglia deve dimostrarlo 
È una fiducia a termine , credo, anche la nostra. 
L'unica cosa che è cambiata , è l'aver vinto e questo fa sì che gli animi non siano ulteriormente esasperati. 
Ma come è noto sotto la cenere c'è il fuoco, basta poco.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12882
Diamo tempo al tempo...forse Tabbiani si sta rendendo conto che i calciatori dell'anno scorso sono più affidabili...e piano piano inserirà oltre a Bethers,Lorenzini, Rapisarda, Castellini, Silvestri, Chiarella, Sarao, anche, Rizzo e DeLuca, con gli inserimenti validi dei nuovi quali: Zanellato, Chirico', Deli e DiCarmine finalmente avremo una squadra che sa giocare il pallone sia in orizzontale che in verticale.
 

#12881
Per me tabbiani è e rimane una bravissima persona,un grande comunicatore ,ma sempre inadatto ad allenare il Catania. Inoltre è risaputo ormai che alcuni giocatori risentono della pressione della piazza.
Giustamente per giocare a Catania o ce le hai quadrate o te ne puoi anche andare .
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12880
Mi meraviglio di voi ragazzi,proprio voi che mi conoscete.
Io ottimista? Per me la fiducia è relativa e si basa sull' atteggiamento in partita.
Non sono né rilassato né quantomeno sereno.
Dico che la c di quest'anno è talmente merdosa che se la squadra si mentalizza può ancora riprendersi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12879
È bastata una vittoria contro il brindisi per far trapelare in voi un certo ottimismo.

Ma cosa è cambiato infondo? Nulla. 
La prossima sconfitta con relativa prestazione di merda è dietro l angolo. Poi dinuovo tutti a chiedere la testa di tabbiani?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12878
Little e Tifoso Mcc_cheers
Prima di abbandonarmi all' ottimismo vorrei solo che questa squadra mi dia l'affidabilità, e ancora , e siamo a novembre, la squadra mi sembra un cantiere, proviamo, mi piacerebbe che avesse già una sua personalità.
Aspetto continuità.

Per forza a gennaio, cosa che faranno anche gli altri. 
Ma che non siano giocatori che dobbiamo aspettare. Che sia qualcuno pronto che dia da subito il proprio apporto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12877
Little  Mcc_cheers

Liotru  Mcc_cheers

Cmq a gennaio deve arrivare qualcuno, specialmente in attacco.
 



  •  
  • 156
  • 157
  • 158
  • 159
  • 160
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 31 Ospite(i)