Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 159
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12879
È bastata una vittoria contro il brindisi per far trapelare in voi un certo ottimismo.

Ma cosa è cambiato infondo? Nulla. 
La prossima sconfitta con relativa prestazione di merda è dietro l angolo. Poi dinuovo tutti a chiedere la testa di tabbiani?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12878
Little e Tifoso Mcc_cheers
Prima di abbandonarmi all' ottimismo vorrei solo che questa squadra mi dia l'affidabilità, e ancora , e siamo a novembre, la squadra mi sembra un cantiere, proviamo, mi piacerebbe che avesse già una sua personalità.
Aspetto continuità.

Per forza a gennaio, cosa che faranno anche gli altri. 
Ma che non siano giocatori che dobbiamo aspettare. Che sia qualcuno pronto che dia da subito il proprio apporto.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12877
Little  Mcc_cheers

Liotru  Mcc_cheers

Cmq a gennaio deve arrivare qualcuno, specialmente in attacco.
 

#12876
Little  Mcc_hands40

È vero che il campionato di lega pro è lungo e difficile, e nulla è precluso, anche perché corazzate in giro,non mi pare che ce ne siano.
Dipenderà dall'andamento delle prossime partite.
Se verranno vittorie e con esse entusiasmo, a quel punto non ci saranno limiti alla provvidenza.
Però rimaniamo con i piedi per terra, fino a una settimana fa eravamo da play out, namassavvari, tabbianiout Belligra vendi.
Io penso che s ciascuno da il suo, società, tecnico,squadra,tifosi, alla fine i frutti dovremo raccoglierli.
Realisticamente penso a play off e a quel punto arrivarci al top con la squadra senza infortunati e che gira a1000.
I play off non sempre li vincono i migliori o i favoriti, vedi gli hello Kitty.
Voglio vedere se la squadra ha il carattere per reagire, se sono compatti come sembra dopo i goal, e Tabbiani deve fare giocare questa squadra in maniera meno cervellotica e prevedibile, e gli inserimenti in zona tiro dei centrocampisti...
Forse un clima più sereno agevolerà la crescita complessiva della squadra, perché al primo pareggio o partita indecente, sappiamo tutti cosa accadrà.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12875
Ancora non è una stagione sprecata. Se c'è una cosa che mi ha insegnato la serie C è che nulla è scontato ed in due partite ti trovi dalla testa alla coda senza nemmeno volerlo.
 Se il tecnico distoglie la sua testa da tutto quel barocco che immagina e punta al concerto possiamo ancora dire la nostra in campionato.
Io tutte ste corazzate non le vedo sinceramente. 
L'intervento di Grella ha sortito effetto a livello di gruppo , attendiamo ancora la risposta tecnica che dipende da Tabbiani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12874
Buongiorno a tutti Mcc_cheers,
Iaffio hai ragione, così come il punteggio complessivo è insoddisfacente, e sicuramente il perso è perso. 
Dovremmo, viste le potenzialità, arrivare ai play off , e li poi si vedrà...

Buongiorno a tutti Mcc_cheers,
Iaffio hai ragione, così come il punteggio complessivo è insoddisfacente, e sicuramente il perso è perso. 
Dovremmo, viste le potenzialità, arrivare ai play off , e li poi si vedrà...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12873
Tre sconfitte in casa sono troppe in una dozzina di partite di campionato.
mistermuscolo
 

#12872
Liotru  Mcc_cheers concordo.
 

#12871
Tifoso, Mcc_cheers
Quindi convieni con me che il giudizio disastroso che un po' tutti abbiamo dato è un po' figlio dei risultati negativi, negativi anche per circostanza esterne al gioco, a Tabbiani e alla squadra.
Oggi con un paio di punti in più, nonostante tutto, e lo sottolineo, nonostante tutto, saremmo a ridosso delle prime.
Non è un' attenuante, però fa si che ti faccia vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
E sia chiaro che per me l'inizio è assolutamente negativo sotto tutti i punti si vista, specialmente con una involuzione nel gioco nelle ultime gare. 
Si deve migliorare, non ci sono alternative. Chi non rende ,via! 
E non voglio sentire parlare di sostenibilità con i numeri del Catania (abbonamenti, ecc.) Se no come fanno ad andare avanti tutte le squadre che ci precedono. Gratta e vinci o SuperEnalotto?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12870
Incatanoamoci  Mcc_cheers
Tabbiani dovrebbe adattare le sue convinzioni con le caratteristiche dei giocatori al fine di trarre il meglio, e avere quante più frecce al suo arco per risultare meno prevedibile(ad esempio gli esterni invertiti). Se poi miracolosamente la squadra trovasse una condizione migliore e un ritmo di gioco decisamente più alto, sarebbe tutto più facile.... Vedremo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 159
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)