Utenti online sul muro: Littlebook, 19 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 159
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12840
Quousque tandem, Grella, abutere patientia nostra ?
 

#12839
Film già visto fino ad ora. Reazione non pervenuta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12838
Bene Grella a dire che qualche giocatore non rende come dovrebbe e quindi sia a rischio di smammare a gennaio...in c bisogna affidarsi ai giovani con prospettive di futuro successo, vedi Bethers, Castellini, Maffei, Bocic, Chiarella, Zammarini, in quanto sanno che resteranno in caso di promozione...quali stimoli possono avere i veterani che sanno che per loro bene che vada saranno ceduti sempre in serie C ?
 

#12837
Signori un buongiorno a tutti voi,
Grella ci ha messo la faccia e gli va dato atto di aver ammesso errori.
Ovviamente alle parole devono seguire i fatti.
E alla fine il campo è il giudice ultimo e insindacabile.
Io mi auguro, per Tabbiani, per la squadra, la società, la tifoseria tutta, che cambi in meglio la situazione.
Aspettiamo solo di poter festeggiare, di poter parlare di una squadra in salute. 
I risultati sono la migliore medicina. 
Se cominci a fare 2,3, vittorie consecutive, cresce l'autostima, la consapevolezza delle proprie capacità, l'entusiasmo, e tutto viene più facile. Però bisogna intanto che si rassereni la squadra e l'ambiente. Che si parlino negli spogliatoi da uomini, che si dicano tutto, che volino parole grosse, ma che la fine si chiariscano una volta, se ci sono fratture si ricompongano e che si rendano conto di dove giocano. Per diversi di loro Catania sarà l'apice della carriera. 
Poi se tutto ciò non sortisse risultati, grella sarà chiamato, a prendere provvedimenti. Lui stesso ne è consapevole.
Vi saluto a tutti. Non mangiati assai oggi ....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12836
No SOM non credo. Piuttosto segui i primi 30 minuti di conferenza dove Grella parla solo e chiarisce tutto. 
Si attribuisce tutte le colpe e si dimostra una persona più che umile. 
Dobbiamo parlare con onestà, per me è sufficiente a patto che adesso faccia seguire i fatti. 
È vero che ci sono stati errori e tutti ne facciamo, ma non si può negare che se una persona ammette l'errore e lo vuole riparare merita fiducia. 
Adesso mandiamo un paio di polente a casa tipo Marsura e Quaini e facciamo giocare i terroni. 
Tabbiani ha 2 partite per cambiare marcia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12835
Gran presa per il culo.

Buffoni.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12834
Liotru  Mcc_hands40 anche su questo Grella ha fatto autocritica.
Penso ci saranno cambiamenti nel settore tecnico.
 

#12833
Speriamo che questa presa di posizione pubblica  porti a una reazione. Il mio dubbio rimane sulla tenuta fisica, se sei lento diventi prevedibile, se arrivi secondo sul pallone vai in forte sofferenza
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12832
Grella è stato chiaro, come mi aspettavo.
Chi non riesce a sopportare il clima attorno alla squadra, non può giocare nel Catania.
Pare, secondo voci giornalistiche, che qualche giocatore ha chiesto di andare via 
Se si è sbagliato qualcosa, e Grella lo ha ammesso, è stato nella scelta di alcuni giocatori, bravi tecnicamente, ma non abituati a giocare in piazze come Catania.
A gennaio si cambierà un bel po'.
Non buttiamo il bambino con l'acqua sporca.
Per me questa società va bene.
Spero che per Tabbiani possa girare a favore la ruota della fortuna.
Bravi i giovani del Catania della serie D.
Castellini e Bethers stanno dimostrando di avere molta più maturità a dispetto della giovane età.
 

#12831
Ho sentito la conferenza. 
Diciamo che ha chiarito parecchie cose, anche a me non convince Tabbiani a termine, 
Sicuramente hanno compreso che Catania non è petrapezia ( senza offesa).
Hanno ammesso errori a livello gestionale e comunicativo.
Spero che si volti pagina e che si ricomincia, tutti insieme. 
Domani intanto tutti, tutti, sono chiamati ad una prova di carattere.
Tutti sotto esame, va bene così.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 159
  • 160
  • 161
  • 162
  • 163
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 19 Ospite(i)