Utenti online sul muro: tifoso, 23 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 163
  • 164
  • 165
  • 166
  • 167
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12806
Come non detto: forse perdere non è servito neanche a congedare Tabbiani. Ma, in mancanza di conferma ufficiale, è solo una sensazione che viaggia per la rete.
mistermuscolo
 

#12805
Ha detto qualcosa la società, oppure li dobbiamo portare a Trecastagni a S. Alfio?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12804
...messaggio per il presidente Ross Pelligra... what are you waiting for ? What else has to happen before you take some action? If money is not a problem what is the problem? Don't you think that Catania and the catanesi deserve some answers?
 

#12803
Gente che era allo stadio ha raccontato di un clima surreale, nervosismo palpabile. Catania è una città complicata, ed è una bomba sociale pronta a scoppiare. Il calcio è una delle pochissime gioie che ci fanno distratte. 
Questi ancora non lo hanno capito
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12802
In questo momento di estrema confusione e incertezza, servirebbe fermarsi un attimo, servirebbe che la società, Ross, o chi x lui, faccia sentire la sua voce, anche x evitare speculazioni , congetture. Bisogna fare il punto della situazione, prendere atto che la situazione è quella che è e dire la direzione che si vuole intraprendere.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12801
Se fossi un Presidente e spenderei tanto soldi, vorrei conto e soddisfazione dai delegati. 
Grella ha preso gente svincolata, rotta e inadatta. Ha preso un tecnico che sul 2-0 dice che non c'è nulla da rimproverare. 
Una società che non parla e una tifoseria al limite della sopportazione. Ora serve una scossa che serviva dopo Latina ad essere onesti. 
Non so se Baldini è adatto o è meglio Maran, ma l'importante è dare la squadra ad un tecnico capace
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12800
Generalmente, dopo una riunione dei vertici, si prende una decisione...e si comunica alla stampa e ai media ...no comunicazione no decisione...e le stelle stanno a guardare...
 

#12799
Chi ha scelto i giocatori?
Chi ha scelto l'allenatore?
Tabbiani ha le sue colpe, ma chi lo ha scelto avrebbe anche dovuto capire il tipo di giocatori di cui c'era bisogno.
In ogni caso, chi ha preso le decisioni dovrebbe ammettere di aver fallito.
Tabbiani paga per tutti.

FEDErico  Mcc_hands40
 

#12798
E quindi a cosa servono le riunioni i confronti e tutte le chiacchiere? 
Imbarazzante

Al netto di tutto, se anche pelligra si fida di Grella, lo metta in società senza incarichi decisionali.la sua è manifesta incompetenza e va messo a bagnomaria

E soprattutto a Chiricheddu lasciamolo in panchina per 80 minuti che io tutto sto fenomeno non l'ho visto. 
Mi hanno detto addirittura che ha sbagliato il rigore del 1-1...di che stiamo parlando? 
Cessu ca è
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12797
Caro Little,
non ho detto che i nostri pedatori abbiano collaborato consapevolmente. Magari sì, magari no, ma perché si cambiasse qualcosa di sostanziale, questo è il risultato che serviva.
mistermuscolo
 



  •  
  • 163
  • 164
  • 165
  • 166
  • 167
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 23 Ospite(i)