Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 164
  • 165
  • 166
  • 167
  • 168
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12800
Generalmente, dopo una riunione dei vertici, si prende una decisione...e si comunica alla stampa e ai media ...no comunicazione no decisione...e le stelle stanno a guardare...
 

#12799
Chi ha scelto i giocatori?
Chi ha scelto l'allenatore?
Tabbiani ha le sue colpe, ma chi lo ha scelto avrebbe anche dovuto capire il tipo di giocatori di cui c'era bisogno.
In ogni caso, chi ha preso le decisioni dovrebbe ammettere di aver fallito.
Tabbiani paga per tutti.

FEDErico  Mcc_hands40
 

#12798
E quindi a cosa servono le riunioni i confronti e tutte le chiacchiere? 
Imbarazzante

Al netto di tutto, se anche pelligra si fida di Grella, lo metta in società senza incarichi decisionali.la sua è manifesta incompetenza e va messo a bagnomaria

E soprattutto a Chiricheddu lasciamolo in panchina per 80 minuti che io tutto sto fenomeno non l'ho visto. 
Mi hanno detto addirittura che ha sbagliato il rigore del 1-1...di che stiamo parlando? 
Cessu ca è
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12797
Caro Little,
non ho detto che i nostri pedatori abbiano collaborato consapevolmente. Magari sì, magari no, ma perché si cambiasse qualcosa di sostanziale, questo è il risultato che serviva.
mistermuscolo
 

#12796
Sarebbe opportuno che Ross, cambiassi oltre all'allenatore l'assetto societario, in quanto tra grella e la tifoseria credo ci sia una frattura insanabile.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12795
FEDErico Mcc_hands40,
Sei il benvenuto,  sdrammatizziamo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12794
Ascoltato

Ascoltato

Ma è na mala sirata

Ma quale ospitalità. Questo spazio è di tutti, senza totem e senza pseudogiornalisti filo Hitleriani che ce l'hanno più grosso di tutti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12793
Grazie per l'ospitalità! <3

Ascoltate il pezzo e rideteci su, sdrammatizzare a volte è la situazione più opportuna!
 

#12792
Ciao Federico.. Ti sei iscritto oggi. Benvenuto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12791
PRENDIAMOLA A RIDERE... e CONDIVIDETE!


https://www.youtube.com/watch?v=6cMm5LeO2FU
 



  •  
  • 164
  • 165
  • 166
  • 167
  • 168
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)