Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, SOM, 21 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 166
  • 167
  • 168
  • 169
  • 170
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12783
Un Avellino, appena sufficiente, ordinato, per nulla trascendentale si porta i 3 punti contro una squadra, si fa x dire, fantasma.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12782
Tabbiani out senza se e senza ma. Abbiamo sprecato una settimana e tre partite,
Chi viene al suo posto secondo voi?
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12781
Questa società è nuova, certo, non c'entra nulla con quella che è fallita. Sono d'accordo.
mistermuscolo
 

#12780
Possono giocare fino a domani, non solo non segniamo, ma non riusciamo manco a creare pericoli veri
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12779
Spero che la contestazione sarà civile, dura ma civile, perché siamo sempre pronti ad essere additati ed etichettati, come sempre ..

Il fallimento ha nomi e cognomi ben preciso. E possiamo anche ricordarli, magari qualcuno lo scordasse .
Tutto comincia col tatuano accumparato col capotreno, a seguire i disastri dei treni e il ritorno di petru. Infine i 24 becchini.
L''attuale società, pur con le colpe oggettive nella pianificazione di questo campionato, nulla c'entra con i sopraccitati. 
Se no, l'alternativa è chiudere tutto e guardare la nazionale di quei galantuomini della Figc
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12778
Certo bastava il fallimento perché meravigliosamente ogni cosa tornasse al suo posto.
mistermuscolo
 

#12777
Chiarella e Sarao dentro sullo 0-2. A Tabbiani il patentino gli devono ritirare.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12776
Stiamo difendendo lo svantaggio

Game over
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12775
Non un tiro nel secondo tempo. 
Forse dobbiamo puntare a salvarci.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12774
Elettroencefalogramma piatto, non c'è verso

Squadra senz' anima
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 166
  • 167
  • 168
  • 169
  • 170
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Iaffio Pappalardo, SOM, 21 Ospite(i)