Utenti online sul muro: 16 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 171
  • 172
  • 173
  • 174
  • 175
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12734
Tabbiani pagherà una gestione inconcludente della società.
 

#12733
Voglio credere sia una barzelletta di qualche catanese buon tempone...
Non può essere vero ciò che circola in questi minuti...

No, davvero...
 

#12732
Cioè la SIGI ha fatto andare in malora Torre del Grifo? Ma adesso di chi sarebbe la proprietà?

(fonte: Tuttocalciocatania.com)
Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com“domani Rolando Maran sarà a Catania per discutere con la dirigenza etnea: per Maran sarebbe un ritorno, dopo la precedente esperienza dal 2012 al 2014”. All’interno del portale dedicato al mondo del calciomercato, avanza dunque l’ipotesi di un ritorno del tecnico di Rovereto sulla panchina rossazzurra, in sostituzione di Luca Tabbiani dopo il deludente pareggio maturato contro il Monterosi Tuscia allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12731
Io ci passo spesso e ti assicuro che farlo di sana pianta adesso è più vantaggioso

Senza contare che essendo a Mascalucia, quasi Pedara, per raggiungere la tangenziale servono 30 min circa con tutto il traffico che si forma a Gravina Katanè...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12730
...no Little book, ma anche se Torre del Grifo fosse in condizioni di degrado sarebbe sempre più conveniente acquisirla e restaurarla invece di andare a cercare aree dove costruire, presentare progetti, e attendere chissà quanti anni ancora. Il valore di Torre del Grifo si aggirava sui 50 milioni oggi dal fallimento forse con 8-10 milioni si potrebbe ottenere...se, come dicono, avessero progetti a lunga scadenza per il Catania calcio.
 

#12729
Quando è programmato il.prossimo giro.di campo di pelligra  Mcc_biggrin

Aspetto con ansia  Mcc_special16

Aaaaa per forrtuna è tutto scritto quello che pensavo già dopo la.promozione .....nero su bianco  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12728
Ma quindi Juve Stabia, Crotone e aino, hanno proprietà ricche ed enormi introiti tra abbonamenti,magliette, ecc, ecc?

Juve Stabia, Crotone e Avellino
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12727
Incataniamoci, Mcc_cheers una domanda... Sei mai passato da via magenta a torre del Grifo dopo la gestione SIGI?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12726
Caro Iaffio, penso che si defileranno, hanno capito che qui ci vogliono soldi e progetti veri non improvvisazioni e sogni. Torre del Grifo era una opportunità unica ma per loro era troppo expensive...allora di cosa parliamo caro magnate Pelligra?
 

#12725
Per quanto mi riguarda deve essere stadio vuoto. 
La società è inesistente e vanno lasciati soli.
Andare allo stadio è da complici di questo scempio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 171
  • 172
  • 173
  • 174
  • 175
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 16 Ospite(i)