Utenti online sul muro: liotru72, 140 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 172
  • 173
  • 174
  • 175
  • 176
  • ...
  • 1380
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12674
Mmm....bisogna credere all esitenza di dio quindi dei santi per sentirsi offeso.


Ma è più grave dire....tua madre è una puttana o lo stesso per un ipotetica santa?

Misteri della vita....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12673
Little, concordo su alcune cose che hai detto.
Però, lo striscione che all'epoca esibirono i tarantini, non era il solito catanese pezzo di .....
Era uno striscione cattivo, fatto proprio per ferire nel più profondo, l'essere catanese, ben sapendo il significato che assume la Santa per la città di Catania.
Per il resto, io non ho mai cantato pezzo di merda qua o pezzo di merda là, perché sono troppo concentrato sulla partita.
 

#12672
Ma io sullo striscione che hanno messo stenderei un velo pietoso. 
Si fregiano di santità e poi tra bestemmie, Spinelli, mali paroli e insulti agli avversari fanno peggio. Al netto di tutto se sei blasfemo è una cosa che riguarda te e il santo. Ieri allo stadio ho sentito solo insulti alla mamma tarantina, a loro che sono paesani, fischi e bambini che saltavano al grido di chi non salta è Tarantino e tarantino pezzo di merda. 
Quindi mi fanno ridere che fanno la morale a uno striscione che non ha nessun valore. Se il santo/a ha valore per te mica devi ribattere con simil e maggiore violenza verbale. La storia dovrebbe insegnare che le crociate prima e l'Inquisizione dopo non hanno portato pace e serenità nel periodo storico in cui sono collocate. 
Pensate piuttosto tifare Catania senza pensare a Palermo, Taranto e Messina che siete ridicoli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12671
Tabbiani non è cosa. La squadra non corre e non ha schemi.
Ieri, si capiva che era necessario che entrasse Sarao o Dubickas per sparpagliare la difesa del Taranto che aveva Di Carmine come unico punto di riferimento (visto che dei centrocampisti non si inserisce nessuno) e per dare anche ai nostri qualche possibilità di scelta in più. 
Lui, invece, poi ha fatto solo cambi difensivi che hanno fatto arretrare la squadra e abbiamo anche dovuto finire con la paura del pareggio.
Il solo fatto che finora abbiano segnato solo 2 giocatori è la certificazione della mancanza di schemi e di gioco.
E poi c’è la questione fisica: i nostri arrivano in ritardo, corrono meno, e mettono meno forza nei contrasti. Forse in rosa ci voleva qualche “scarparo” in più.
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12670
Okkey, Tifoso, grazie; non sapevo dell'episodio in ogni caso deprecabile...
Saluti e Fozza Catania sempre.
Caposole71
 

#12669
Caposole  Mcc_hands40

Quando ci fu la partita della promozione in B a Taranto esposero uno striscione contro S. Agata particolarmente vergognoso verso la Santa per colpire in questo modo i catanesi.
 

#12668
Off Topic, Tifoso, a cosa ti riferisci?
Caposole71
 

#12667
Poi ragazzi, senza essere blasfemi, S. Agata non poteva permettere, che chi la offesa in modo vergognoso, di uscire imbattuti da Catania.
 

#12666
Ragazzi,
L'auspicio è che si trovi la quadra e che questa squadra cominci a macinare gioco e punti. 
È vero che è un anno di costruzione e che la società pecca, inevitabilmente, di inesperienza, però bisogna limitare gli (inevitabili) errori. 
Possiamo augurarci solo il meglio possibile, perché nessuno ha il piacere di criticare. 
Possiamo tifare, sostenere, soffrire, lo abbiamo nel DNA.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12665
Liotro la società parla poco. Parla solo Tabbiani, del resto con la presunzione che ha il Lo Monaco Australiano, non potrebbe dire mai che ha preso l'allenatore più inadatto. 
Io oggi ho visto una confusione totale e gente messa in ruoli strani. Ad esempio la coesistenza di Castellini Mazzotta a Sinistra così come bocic e Marsura sempre a sx

Alla fine avevamo 
Bouah, Curado, Castellini, Lorenzini e Mazzotta 5 difensori

Troppo strana questa partita. 
Al netto dei 3 punti (anche io sono uscito felice dallo stadio) non c'è nulla di cui stare sereni. 
È giusto dire però che alla fine la squadra, dopo il gol, ha giocato meglio e più srrena
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 172
  • 173
  • 174
  • 175
  • 176
  • ...
  • 1380
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 140 Ospite(i)