Utenti online sul muro: 20 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 174
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12728
Ma quindi Juve Stabia, Crotone e aino, hanno proprietà ricche ed enormi introiti tra abbonamenti,magliette, ecc, ecc?

Juve Stabia, Crotone e Avellino
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12727
Incataniamoci, Mcc_cheers una domanda... Sei mai passato da via magenta a torre del Grifo dopo la gestione SIGI?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12726
Caro Iaffio, penso che si defileranno, hanno capito che qui ci vogliono soldi e progetti veri non improvvisazioni e sogni. Torre del Grifo era una opportunità unica ma per loro era troppo expensive...allora di cosa parliamo caro magnate Pelligra?
 

#12725
Per quanto mi riguarda deve essere stadio vuoto. 
La società è inesistente e vanno lasciati soli.
Andare allo stadio è da complici di questo scempio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12724
Forse Liotro?

Mcc_special16

Grella o caca va......te lo dico si cuore  Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12723
Buongiorno,
Forse è giunto il momento, vista anche la situazione e l'umore della piazza, che qualcuno della società si esponga e dica cosa intendono fare per raddrizzare la stagione. 
E il minimo che devono a  una piazza che ha dato massimo sostegno incondizionato.
Non so se sia già stato fatto, ma se non fosse questo silenzio non sarebbe una cosa bella
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12722
Caro Inca,
che significa: "finché le spese non superano gli incassi"? Intendi dire che per il momento la società sta spendendo quello che è riuscita a ricavare con gli incassi (abbonamenti?) e si limita al minimo necessario? Ma poi, quando sarà finita la scorta, che cosa faranno? Investiranno o si defileranno?
mistermuscolo
 

#12721
Le dichiarazioni di Tabbiani a fine partita (ammesso che siano riportate fedelmente) non reggono.
“Abbiamo gestito male il finale”: e chi deve dirigere la squadra dalla panchina? 
“A centrocampo siamo contati, Di Carmine non è recuperabile a breve”: e chi è responsabile della preparazione atletica? I nostri non subiscono infortuni di gioco, ma infortuni muscolari
“Si manca di rispetto insinuando che la squadra non mi voglia”: ma perché non corrono? Perche non tirano? Perché nessuno si inserisce in area? Perché non passano al compagno smarcato?
Tifoso dal 1965. Io ricordo Ciceri, e voi? 
 

#12720
Ma u prisirenti Pelligra che ne pensa di questo andazzo ? Ha delegato tutto a Grella ? Quanto tempo ci vuole per svegliarsi ? Dei progetti a lunga scadenza e degli investimenti disponibili che ne è stato ? Già che non abbiano considerato un buon investimento Torre del Grifo, acquistabile a prezzo di fallimento, doveva suonare un campanellino d'allarme sulla affidabilità delle loro competenze...ancora alla ricerca di luoghi idonei per costruire...possibilmente a zero costi.Magari mi sbagliero' ma credo che sia tutta fuffa e che vogliano vivacchiare finché le spese non superino gli incassi.
 

#12719
Soprattutto di Grella. 
Se il Presidente lo ha messo lì, L'australiano dopo latina doveva CATEGORICAMENTE sostituirlo senza se e senza ma. 
Non ricordo quando ma avevo scritto che la squadra non lo seguiva, infatti Di Carmine è andato a corner a dire che il mister andava sostenuto stranamente. 
La squadra lo ha mollato forse già alla preparazione e dalla 3 4 partita si era già capito che non era adatto ad una piazza simile. 
Se Grella è delegato a prendere decisioni per il bene della società, allora doveva farlo subito. Adesso la situazione è ad un punto di non ritorno.
La squadra ha abbondantemente  mollato il tecnico e non gioca più 
Se Grella invece di dire che aveva 100 milioni, prendeva un ds serio ed un allenatore vero, non eravamo qui. 
Mi viene davvero a questo punto il dubbio reale che la società abbia le pezze al culo e abbia fatto una squadra con gli scarti e che abbia preso un tecnico a 15€

Un altro appunto per Chiricò dei miei stivali. 
Se credi di essere Messi o Neymar ti avviso che sei solo una mezza schiappa che non serve a nulla fino a quando giochi da solo. 
Perciò io tutto sto fenomeno non l'ho visto, ho solo visto il Robben dei poveri che si interstardisce il 100 dribbling inutili, 
O giochi per la squadra o te ne torni al tuo paesello di campagna
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 174
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 20 Ospite(i)