Utenti online sul muro: liotru72, 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14394
M'are Little  Mcc_cheers
Ci su Mali frisculi vero?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14393
Buonasera, per sabato stadio pieno. 
Ci sarà pressione, sarebbe gradita anche la voglia e non solo la presenza per onore di firma da parte di chi scenderà in campo. I nomi ,gli schemi,3-5-2,3-4-2-1-3-4-1+2, avemu vogghia parrari, serve la volontà. 
Ultima chiamata. Non si chiede altro se non di salvare la categoria. Se riusciranno avranno fatto il minimo del minimo del loro dovere. E poi si ponu fari i valigi e farasilla sduvacari di monucu suddu.scusate il francesismo, si vede che ho fatto l'asilo dalle suore a Cibali (sutta a vaddia) prima della Corridoni , Unni c'è chiddu de mammitti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14392
Sabato sera non gli conviene nemmeno a loro perdere e lo hanno capito.  Il tutto esaurito ci sarà non certamente per applausi e grida di festa.  Io per sicurezza mi metto in tribuna perché sono pronte diverse iniziative non proprio costruttive
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14391
Magari ci guadagnano in modi a noi sconosciuti.

Da un punto di vista sportivo penso solo la vittoria puó giovare alla loro carriera.
Ma a me non interessa piú, vada come vada.

La D non sarebbe un disastro, anzi forse una nuova opportunitá.
La salvezza cmq darebbe alla societá una seconda chance che dubito sfruttino a dovere. Ma é una mia opinione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14390
Non vorrei trovarmi nella situazione dei giocatori (i più) del Catania...sabato se perdono e perdono la serie C dicono addio ai contratti firmati e difficilmente troveranno un'altra squadra...se vincono e mantengono la serie C saranno comunque liquidati anche rimettendoci qualcosa...se per puro miracolo dovessero vincere la serie B...sarebbero senz' altro svenduti perché a Catania non più affidabili...che bella situazione di m....da.
 

#14389
Alla mummia converrebbe che non mantenessimo la "memoria" della sua presidenza.
 

#14388
25 Aprile, Mattarella: «Senza memoria non c’è futuro, per l’Italia è una ricorrenza fondante, è la festa della libertà ritrovata»

A gran testa di caz......la vera liberazione sará quando ci libereremo di tutti voi politici! Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14387
non si aggiusta niente perché lo schifo vissuto quest'anno non lo puoi cancellare dalla mente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14386
Con la sabbezza tutto s'abbessa Mcc_coppa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14385
Il calcio è diventato uno schifo. Troppi soldi troppe combine , troppi interessi a qualsiasi livello.
Hanno permesso ai procuratori di comandare troppo sulle società di calcio e adesso siamo ad un punto di collasso dove i giocatori hanno contratti faraonici e se decidono di remare contro non li puoi toccare altrimenti è mobbing...
Quindi se un pupazzo come Grella e il suo fido ambasciatore di netflix pensavano di giocare a Pes questo è il risultato. 
Un campionato vinto col Canicattì e il SanLuca e un campionato devastante sotto ogni punto di vista e ci metto dentro una coppa Italia a questo punto totalmente inutile. Pelligra se aveva tutti sti miliardi iniziava a costruire subito centro sportivo e stadio ,non a fare il pezzente col comune di Catania. 
Potete pure andare via incompetenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 53 Ospite(i)