Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 177
  • 178
  • 179
  • 180
  • 181
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12665
Liotro la società parla poco. Parla solo Tabbiani, del resto con la presunzione che ha il Lo Monaco Australiano, non potrebbe dire mai che ha preso l'allenatore più inadatto. 
Io oggi ho visto una confusione totale e gente messa in ruoli strani. Ad esempio la coesistenza di Castellini Mazzotta a Sinistra così come bocic e Marsura sempre a sx

Alla fine avevamo 
Bouah, Curado, Castellini, Lorenzini e Mazzotta 5 difensori

Troppo strana questa partita. 
Al netto dei 3 punti (anche io sono uscito felice dallo stadio) non c'è nulla di cui stare sereni. 
È giusto dire però che alla fine la squadra, dopo il gol, ha giocato meglio e più srrena
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12664
Ragazzi, come avete detto voi, la squadra aveva paura di sbagliare.
Era una partita determinante per il tecnico e la squadra che sarebbe uscita fra i fischi 
Il primo tempo non ho capito il nodulo.
La difesa giocava a tre, Chiricò non ho capito dove giocava.
Cmq, una vittoria importantissima, per tutto l'ambiente.
Bocic è un leone, era partito male ma poi nel secondo tempo ha dato tutto.
Bethers ha salvato il risultato.
Io come tutti i tifosi che c'erano allo stadio siamo usciti contenti.
La squadra è stata applaudita da tutti, come è stato applaudito alla fine anche Tabbiani.
Diamo tempo.
Se quest'anno non dovessimo farcela, sarà una stagione di costruzione per la prossima stagione.
Forza Catania Sempre.
 

#12663
Little  Mcc_cheers
Infatti non sono tranquillo in questa situazione.
Io non ho notizie , vivendo fuori, ma li a Catania che si dice? La società dice qualcosa rispetto alla situazione che sì è venuta a creare?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12662
I 3 punti non devono oscurare la prestazione del primo tempo e la totale assenza di schemi, la mancanza di verticalizzazione e la paura di sbagliare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12661
La squadra sembra appiattita nel suo modo di approcciarsi alle partite. Zero sussulti, sterili..
Poi effettivamente, con l'ingresso di Rizzo, si è vista una determinazione assente per i primi 50/60 minuti. 
Confusione, poca lucidità, paura di sbagliare...oggi è andata bene, nonostante l'ennesimo legno colpito. 
La società tragga le dovute conclusioni. La classifica è oggi meno asfittica, ma questi 3 punti rischiano di essere un brodino, qualora non si trovi una continuità quantomeno di risultati
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12660
La curva Nord è uno spettacolo da champions League. Qualcosa di straordinario. 
Tabbiani... Sei fuori dal mondo. La squadra è senza gioco e senza idee. È spaventata e non verticalizza. Se non era per un super Rizzo che con 3 lanci ha sistemato una partita, erumu pessi.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12659
Peccato per il raddoppio sprecato nel recupero: era più facile farlo che sbagliarlo.
mistermuscolo
 

#12658
Brutto,brutto, primo tempo.
Squadra carente di personalità e carattere, oltre che della giusta cattiveria agonistica.
Oltremodo prevedibili, solo con l'ingresso di Rizzo, si è visto la grinta, oltre ad  andare anche in verticale.
Buoni i 3 punti, venuti forse per caso, forse per disperazione.
Speriamo che almeno aumentino l'autostima della squadra, apparsa , giustamente, tesa, nervosa e forse impaurita. Non lo so, non la vedo bene se non si cambia approccio. Speriamo bene.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12657
...che dire...Sic transeat gloria...Tabbiani.
 

#12656
Buongiorno a tutti voi  Mcc_hands40
Catania ha svezzato allenatori che anche in serie A potevano apparire delle vere e proprie scommesse, poi ci hanno favorevolmente sorpreso. Per il bene di tutti, spero che la storia si ripeta. 
Il gioco che abbiamo visto in alcuni frangenti, in questo scorcio di stagione, è veramente un piacere e ti riconcilia col calcio. Però a tutto ciò bisogna abbinare la concretezza... I maccaruni inchiunu a panza.  Però in prospettiva la società vorrebbe una squadra che gioca a Calcio e non a calci, e questo è positivo.
Non ci ha aiutato la condizione fisica( se arrivi secondo sul pallone , diventa tutto più difficile, se questo sia imputabile alla preparazione atletica, agli uomini, al gioco, non ho né le competenze , né le conoscenze per poterlo dire. 
Certo durante le ultime uscite si è vista un'involuzione. 
Ripeto un mio pensiero.
Se la società crede in questo progetto , deve fare come fece all'epoca il berlusca con Sacchi ( quella fu una grande scommessa oltre che una grandissima intuizione), all'indomani della sconfitta contro l'espanyol. Disse semplicemente ai giocatori: noi crediamo in Sacchi. Chi non lo segue sarà ceduto.
Sappiamo tutti quel che successe dopo. Non sono milanista, ma quel Milan era una delizia. 
Se il Catania tentenna , allora quei dubbi di riflesso si ripercuoteranno, magari inconsciamente, sulla squadra.
Io spero che le nostre sono pippe mentali e che veramente la squadra dia una risposta forte e decisa sul campo.
Se non si vince saranno cavoli... Ma se non si vince attaccando dal primo all'ultimo minuto, giocando a porta Romana,con superparate del portiere, pali, sviste arbitrali ecc. Che si fa?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 177
  • 178
  • 179
  • 180
  • 181
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 9 Ospite(i)