Utenti online sul muro: liotru72, 250 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 177
  • 178
  • 179
  • 180
  • 181
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12622
Little dire, Grella dimettiti, è come dire, Pelligra molla tutto.
Grella è l' uomo di fiducia del presidente.
Non avverrà mai finché ci sarà questa società.
Concordo con Liiotru, se la società crede in Tabbiani lo deve fare capire senza mezzi termini alla squadra.
 

#12621
Un allenatore che perde e dice che è sereno manda all'aria una squadra. Perché sta dicendo ai giocatori che anche se non si vince lui è soddisfatto. 
C'è una totale implosione della squadra. 
Grella dimettiti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12620
Se la società crede in Tabbiani, lo dicono in maniera decy alla squadra, chi la pensa diversamente cambi aria. Se invece ritengono che hanno sbagliato la scelta del mister, che rimedino, valutando i pro e i contro della scelta e dell'ipotetico sostituto. Non ci sono , credo, altre vie. Se poi la dirigenza non rema tutta dalla stessa parte, Ross deve , in prima persona, risolvere la questione.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12619
E chi sono i responsabili? 
Primo Grella, secondo Laneri. 
Ma Ciccio Lodi che fa in società? Il pupazzo? 
Perché non ci aiuta lui, perché non parla? Lui è uomo di campo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12618
La storiella che devono conoscersi e quindi pazientare per vedere un gioco decente è una barzelletta...stesso discorso varrebbe per la Nazionale non si conoscono eppure giocano e qualche volta vincono...e non cercano scuse. Il discorso è uno solo...bisogna correre, correre e correre, con o senza palla, sti passeggetti orizzontali senza sbocchi veloci in avanti non servono a nenti. Ogni limite ha la sua pazienza...
 

#12617
Ascolta l'intervista a Laneri. 
Grella è un palermitano  Lo Monaco bis e vuole comandare lui. 
Un allenatore vero lo manda a cagare. Quindi se non si vuole prendere du manati come a Lo Monaco, credo che dovrebbe fare stare più serene le curve
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12616
Little se la società voleva andare al risparmio, avrebbe confermato la formazione dell' anno scorso e tanti tifosi sarebbero stati contenti.
Invece hanno rifatto una squadra nuova con buoni giocatori.
Hanno puntato su Tabbiani, forse perché magari costava poco ed era più malleabile nei confronti della società.
Ora devono correre ai ripari ma non so che allenatori ci sono liberi
 

#12615
Si Tino sono d'accordo mbare, ma io mi sono stancato di chiacchiere. 14000 abbonati. Si devono dimettere e basta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12614
Quello che si rimprovera a Ferraro lo scorso anno, correggimi Little se sbaglio, era l'assoluta assenza di idee, soprattutto tenendo conto la grandissima differenza di rosa a disposizione. 
Abbiamo giocato con squadrette, e alcune di esse al Massimino sono venute pure a giocarsela a viso aperto e facendo vedere belle cose.
Quest' anno la musica è diversa. 
Al netto dell' situazione che c'èra in quel frangente, il Catania di Baldini ci ha fatto divertire, con una squadra fatta in assoluta economia. C'erano le idee e un gruppo, forse anche per via della situazione, compatto.
Quest' anno il gioco, credo lo abbiamo visto, solo che non si tira ain porta, specie da fuori area, si è lenti e prevedibili, e nona i capisce il perché. 
Poi ragazzi, siamo onesti, se la metà di pali e traverse sarebbe entrata oggi saremmo a ridosso delle prime. Anche la fortuna non ci è stata amica.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12613
Fino a quando ci affidiamo a gente come Curado e Mazzotta sarà così, soprattutto con un allenatore broccolo. Ma poi chi diavolo ha mai parlato che vogliamo il bel gioco? 
Noi vogliamo vedere belle partite, gente che lotta e che prova a vincere. Io vedo 11 cadaveri che nemmeno in porta tirano. Ma spiegatemi a cosa serve stare sul campo per 90' se non si tira? 

Io non voglio ascoltare Tabbiani perché dirà sicuramente che ha visto una buona partita e non è preoccupato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 177
  • 178
  • 179
  • 180
  • 181
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 250 Ospite(i)