Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 179
  • 180
  • 181
  • 182
  • 183
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12639
Da quello che dichiara Grella pare che si aspetti da Tabbiani che forgi un Catania con un gioco stile AJAX anni settanta...tutta corsa e tecnica ...ma si sa' che di buone intenzioni è lastricata la via per l'inferno...comunque pazienza e stamu o virri...nsi sa mai che abbia raggiuni.?
 

#12638
Certo, però è anche vero che la passione va alimentata. Questi la fanno spegnere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12637
Little non identificare la tua passione con chi di volta in volta la detiene.
Io il Catania finché avrò la possibilità lo guarderò sempre.

E poi gli abbonamenti li ho gia pagati ?
 

#12636
Questa società ha sputato in faccia a tutti noi tifosi. Non spenderò più un euro per questi pagliacci. 
Ho chiuso. Quando si dimetterà Grella ritorno a guardare le partite a costo di non guardarne più. Lui è il male del Catania peggio di Lo monaco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12635
Beh, quest'anno è il decennale dall'ultimo campionato di serie A: dieci anni sono tanti, ma mi sembra che sia passato molto più tempo. In quell'amara stagione non avrei mai immaginato che, invece del pronto riscatto, avrei dovuto fare i conti con uno scandalo sportivo, interminabili stagioni in terza serie e il fallimento. Ormai non riesco nemmeno a prendermela per questo campionato finora deludente: al peggio non c'è fine, ma all'incazzatura sì.
mistermuscolo
 

#12634
Dopo 7 giornate si puó dire che il progetto é fallito.
Come in F1 se sbagli macchina puoi dire ciao alla stagione.
Si puó mettere qualche toppa qui e lí ma poco cambia.

Questo non é nemmeno un progetto a lungo termine quindi inutile dire che tabbiani non é a rischio perché lo era qualche giornata fa e lo sará anche la prossima.
....possiamo cmq continuare a perdere tempo, tranquilli ci siamo abituati a essere presi a pesci in faccia da chiunque Mcc_tuttook

Oppure Pelligra puó organizzare una festa promozione in previsione di quella che verrá prima o poi, facendo giri di campo e ballando la macarena. Mcc_tuttook

a per fortuna non posso vedere le partite altrimenti i miei giudizi sarebbero ancora piú duri Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12633
...caro Iaffio hai ragione, avevo italianizzato il propheta...cose che succedono. Comunque tornando a Tabbiani dice che domenica devono giocare con la testa...ma perché fino ad oggi come min...ia hanno giocato ? E mette in dubbio anche la obbligata vittoria, dice che ove vincessero potrebbe iniziare un nuovo percorso, ma di cambiare sistema di gioco no ?
 

#12632
Caro Inca,
propheta, è latino, ma sarà stato il T9, maledetto. Solo per la precisione. Ciao
mistermuscolo
 

#12631
Tutto molto bello ma se ne parlerà prossimo anno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12630
King Mcc_hands40
La stagione è lunga, se si riesce a curare "il malato" , se si cominciasse a inanellare qualche vittoria consecutiva, crescerebbe l'entusiasmo e l'autostima. Non credo sia una squadra di Brocchi. 
A quel punto tutto tornerebbe in discussione. 
Iaffio Mcc_hands40
Tabbiani non può essere l'unico colpevole, anche se nel calcio paga sempre l'allenatore. 
Si deve però dare una sterzata e un senso ad un campionato che non può e non deve finire oggi, non così.
Non lo merita la tifoseria, non lo meritano i 14000 abbonati.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 179
  • 180
  • 181
  • 182
  • 183
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)