Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 179
  • 180
  • 181
  • 182
  • 183
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12649
Domani partita contro una storica rivale. Partita difficilissima e delicata. La squadra avrà una pressione addosso non indifferente e non è il massimo quando hai come opzione solo la vittoria e quando l'avversario gioca col 9-1-0.
Giocare in una piazza importante, esigente, con le aspettative di tutti, comporta questo. Fuori gli attributi.
Forza Catania ❤️
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12648
Non abbiamo la contro prova, ma quella certamente era una squadra collaudata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12647
...a stu puntu...meglio non andare in serie b, Grella sarebbe capace di rifare di nuovo tutta la squadra...con elementi da saldo fine stagione e sarebbero di nuovo mala fiuri...ma visto gli arrivi...non potevano essere confermati i vari: Litteri, Sarno, Giovinco, Palermo, Somma, Russotto ? Avrebbero risparmiato tempo e danaro e magari avremmo una squadra più squadra.
 

#12646
Buongiorno  Mcc_hands40,
La fiducia a tempo non credo sia la soluzione.
O ci credi fino in fondo oppure  meglio cambiare subito .
È anche vero che chi dovrebbe arrivare quanto potrebbe incidere con partite ravvicinate ogni 3 giorni? Sarebbe all'inizio solo x dare la scossa, con tutte le incognite del caso.
Forse era meglio farlo prima
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12645
...Zauli esonerato dal Catanzaro perché in 8 partite ha raccolto solo 10 punti...e Zauli è Zauli...ma noi no, noi siamo il Catania e diamo altre tre partite di prova e perché no...anche quattro.

... correzione, dicasi Crotone e non Catanzaro.
 

#12644
Una politica demenziale nella gestione dei ragazzi. Incapaci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12643
Io ho deciso oggi di non vederla. 
Sapevo che avremmo perso e mi sono stufato di prendere dispiaceri seguendo il calcio.

L era dei Pirlo...Del Piero....Nesta ..Maldini e compagnia bella sono finiti da tempo ormai.

Solo bravi giocatori ma nessun fuoriclasse.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12642
Tra Catania e nazionale, uno schifo assoluto. 
Chissà perché L'Inghilterra ha dei mostri a di 20 anni e noi abbiamo 11 broccoli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12641
Magari si riuscisse a imitare l'Ajax.
Gli Olandesi, fatti di capelloni, fumatori e in ritiro con le proprie mogli, hanno reinventato il gioco del calcio.
 

#12640
caro grella, dare fiducia a Tabbiani significa perdere altro tempo prezioso, significa anche che di promozione voi non ne volete sentire proprio parlare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 179
  • 180
  • 181
  • 182
  • 183
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)