Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • ...
  • 1400
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14508
Mi auguro che contro tutti i pronostici riescano a centrare la promozione in questo campionato schizofrenico. 
Il timore è che si veda in campo una squadra molle e demotivata. Saranno in forma i nostri eroi, riusciranno ad avere i 90 minuti nelle gambe a metà maggio? Riusciranno a fare qualche passaggio? Recupereranno i grandi assenti/malati cronici ?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14507
Lo so amico mio, ma il nostro compito è tifare per i colori e per la maglia
 Se togli 4 5 giocatori io non voglio vedere più nessuno e nemmeno i dirigenti, ma adesso la possibilità di salire c'è e siccome questa squadra pazza, quest anno ha perso quando si doveva vincere e ha vinto quando era impensabile vincere, dobbiamo provarci, dobbiamo crederci. 
Sognare non costa nulla in questa stagione sciagurata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14506
Little  Mcc_hands40
Erano altri giocatori, con qualità morali che questi manco immaginano possano esistere.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14505
Intanto giorno 18 facciamo un altro sold out e li aspettiamo al cibali, chiunque sia. Lotterà una città intera contro qualsiasi avversario proprio come con il Benevento.
Solo noi meritiamo la promozione, loro meritano fischi e pernacchie. 
Ma non è impossibile andare in B. Crediamoci fino alla fine...crediamoci fino a quando non è finita.
Io sono CONTRO GRELLA E LODI, SONO CONTRO TUTTI I FANTOCCI CHE HANNO PRESO 
MA SONO CON I MIEI COLORI E SE ANDIAMO IN B CI ANDIAMO TUTTI

Quando dovevamo salvarci contro la Roma ci siamo salvati, contro il Chievo, quando dovevamo salire contro l'albinoleffe.  Noi ci siamo sempre stati e sempre rimarremo. Perché noi siamo Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14504
O lido a muntari e smuntari cabini, se se li prendono.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14503
Ora non avranno più alibi...si sono riposati dalle tante fatiche...chi era fuori forma ha avuto il tempo di entrare in forma...se no' quanto minchia ci vuole per entrare in forma? Il 14 o giocano e buttano sangue in campo o altrimenti meglio lasciarli andare verso altri lidi...ove ne trovassero altri.
 

#14502
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40

SOM, il Dortmund ha fatto la stessa partita del Real Madrid contro il City.
Ancelotti dopo l'imbarcata dell'anno scorso contro il City ha cambiato atteggiamento,  giocando più coperto e tentando le ripartenze e lo ha eliminato. Ha detto che questo era l'unico modo per batterli.
Anche il City ha giocato meglio ma alla fine è stato eliminato.
Il Dortmund si è difeso all'italiana ma quando ripartiva era molto pericoloso. 
Diciamo che in questa edizione di champions ha vinto più  il pragmatismo contro il gioco stellare.
 

#14501
Buongiorno  Mcc_hands40
Sul fatto che a Catania e col Catania qualcuno ha trovato l'America e mangia finu, non c'è dubbio. Bisogna vedere e capire perché...
Il PSG dimostra che solo i soldi non garantiscono nulla. Questi hanno avuto in squadra Messi Neymar e mbappe'.... E noi tello e sturaro
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14500
si peró ha colpito 2 mila traverse e pali.... Mcc_special16

speriamo nel real oggi.

Per quanto ci riguarda a meno di sorprese noi dovremmo uscire alla prima dei play off.

Non vedo come queste merde di colpo comincino a giocare a calcio, dopo una stagione intera che hanno fetuto alla grande.
Poi se vogliamo essere onesti, squadre come padova e avellino meritano molto piú di noi la promozione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14499
E anche stavolta il Paris Saint Germain vincerà la Champions la prossima volta.
 



  •  
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • ...
  • 1400
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)