Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, 20 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 183
  • 184
  • 185
  • 186
  • 187
  • ...
  • 1382
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12585
ridateci Ferraro Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12584
Little non lo so, ma in campo ho visto qualcuno che sbracciava ma forse è dovuto alla frenesia che c'è in campo.
Però Chiricò è andato a festeggiare anche da Tabbiani.
Come dicevo, se c'è qualcosa che non va, penso che la società saprà cosa fare.
Però ripeto, a me è sembrato che ci fosse l' impegno di tutti.
Giocando con la difesa alta, basta un passaggio sbagliato per innescare ripartenza pericolose.
Vedremo cosa farà Tabbiani specialmente in casa.
 

#12583
Eppure sai tifoso che stranamente qualcuno in campo l'ho visto passeggiare... 
Primi segnali di scollamento. 
In più se vedi le dichiarazioni di alcuni giocatori sono stranamente pro allenatore.. a che serve difendere l'allenatore se la squadra è davvero con lui? Forse tentativo di alcuni di andare contro corrente? 
Potrebbe esserci una spaccatura tra vecchi e nuovi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12582
La squadra si impegna, su questo non si può fare nessun appunto.
Solo che il Crotone a Catania ha fatto scuola.
Chiudersi in difesa e andare in ripartenza.
Il Latina aveva letteralmente 11 uomini nella loro metà campo.
E ripartivano in contropiede in cui sono molto abili.
È difficile riuscire a segnare quando la squadra avversaria sta tutta in difesa.
Secondo me, il Catania deve giocare meno freneticamente, ci vuole un ragionatore a centrocampo e spero che Zanellato possa essere l'uomo giusto.
Continuando così perderemo altre partite in casa.
 

#12581
penso anche che non ci voglia molto a capire se una squadra é da vertice o meno.

Seguendo il tuo ragionamento non credo che qualche elemento del catania che a quanto pare non sa toccare il pallone diventa maradona se lo sposti a destra o sinistra.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12580
...quante partite occorrono per 11 giocatori imparare a giocare insieme ? Non è che un allenatore si inventi chissà che, se sai giocare la palla non c'è sistema che tenga, è solo un alibi per coprire le proprie pochezze, vedi Chirico', a prescindere da chi lo allena rimane il Chirico' che diverte e segna...finiamola cu sta storia che hanno bisogno di tempo per conoscersi...mica si devono fidanzare... perciò correre e pedalare.
 

#12579
in questi casi si cambia l'allenatore per dare una scossa all'ambiente.

Oppure gli diamo tempo e a gennaio sistemiamo qualcosina e poi prossimo anno se ne parla.
Piccolo appunto, forse alla societá non é chiaro il concetto che.....non puoi avere uno stadio pieno ogni partita e presentarti in questo modo.

Conosciamo la storia, se le cose continuano ad andare cosí il tifo si tramuterá in fischi e poi..la pressione l'ambiente bla bla bla Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12578
Esattamente. Rilevo lo stesso problema. 
Nessun componente della società aveva parlato di campionato al massacro e questo bisogna dirlo onestamente, tuttavia è inaccettabile che una squadra a sei giornate sia totalmente in balia dell avversario senza soluzione di continuità. La guida tecnica a mio parere è totalmente inadeguata per la piazza e per la condizione atletica fin qui assente e inadatta alla tenuta fisica. Con la massima urgenza serve un cambio di rotta, che sia il tecnico, il modulo o di uomini in mezzo al campo. Se la società continua ad essere assente e a palesare incompetenza siamo all'inizio della fine

Se non fosse stato per quel gol pazzesco di Chiricò, sarebbe stata la terza sconfitta in casa. 
Quello che mi preoccupa di più è che quello continua a sorridere nelle interviste e che Marsura si permette di dire quello che dice dopo quello che abbiamo passato. Prima studia la nostra storia ignorante e poi parli di pressione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12577
A mio avviso il problema non sono i 6 punti dalla prima e nemmeno il tempo a disposizione (siamo a ottobre) ma il fatto che in casa non abbiamo battuto (anzi ..) squadre che quasi certamente ritroveremmo negli eventuali play off, cioè siamo inferiori alle più ambiziose.
Sì certo, possiamo ingranare ma è credibile una trasformazione?
Il bivio doveva essere Caserta e invece dopo il botto ci siamo incartati di nuovo.
6 partite cominciano ad essere un campionario significativo.
Non mi sento di fare affidamento su questo gruppo.
 

#12576
Emotività della piazza fino a un certo punto.

13 mila abbonati e passa e dentro casa fanno cagare? 
Nel senso tutto molto bello ma i risultati continuano a non arrivare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 183
  • 184
  • 185
  • 186
  • 187
  • ...
  • 1382
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, 20 Ospite(i)