Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 184
  • 185
  • 186
  • 187
  • 188
  • ...
  • 1386
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12616
Little se la società voleva andare al risparmio, avrebbe confermato la formazione dell' anno scorso e tanti tifosi sarebbero stati contenti.
Invece hanno rifatto una squadra nuova con buoni giocatori.
Hanno puntato su Tabbiani, forse perché magari costava poco ed era più malleabile nei confronti della società.
Ora devono correre ai ripari ma non so che allenatori ci sono liberi
 

#12615
Si Tino sono d'accordo mbare, ma io mi sono stancato di chiacchiere. 14000 abbonati. Si devono dimettere e basta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12614
Quello che si rimprovera a Ferraro lo scorso anno, correggimi Little se sbaglio, era l'assoluta assenza di idee, soprattutto tenendo conto la grandissima differenza di rosa a disposizione. 
Abbiamo giocato con squadrette, e alcune di esse al Massimino sono venute pure a giocarsela a viso aperto e facendo vedere belle cose.
Quest' anno la musica è diversa. 
Al netto dell' situazione che c'èra in quel frangente, il Catania di Baldini ci ha fatto divertire, con una squadra fatta in assoluta economia. C'erano le idee e un gruppo, forse anche per via della situazione, compatto.
Quest' anno il gioco, credo lo abbiamo visto, solo che non si tira ain porta, specie da fuori area, si è lenti e prevedibili, e nona i capisce il perché. 
Poi ragazzi, siamo onesti, se la metà di pali e traverse sarebbe entrata oggi saremmo a ridosso delle prime. Anche la fortuna non ci è stata amica.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12613
Fino a quando ci affidiamo a gente come Curado e Mazzotta sarà così, soprattutto con un allenatore broccolo. Ma poi chi diavolo ha mai parlato che vogliamo il bel gioco? 
Noi vogliamo vedere belle partite, gente che lotta e che prova a vincere. Io vedo 11 cadaveri che nemmeno in porta tirano. Ma spiegatemi a cosa serve stare sul campo per 90' se non si tira? 

Io non voglio ascoltare Tabbiani perché dirà sicuramente che ha visto una buona partita e non è preoccupato
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12612
Il karma Mcc_special16
Lo dicono a Roma

La verità è solo che la società è incompetente e ha preso gente più incompetente. 
In Serie D con quel Pecoraro di Ferraro (vincevo anche io ) abbiamo incontrato squadrette mediocri. Appena abbiamo incontrato il Sorrentp e il Trapani ni ficiunu i coffi. 
Ora grande dimostrazione di potere di pelligra, licenzia questa manica di insulsi se sei il nostro Presidente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12611
L'anno scorso Tabbiani ha perso forse,  non so il dato preciso, più partite di quelle che ha vinto.
Bisognerebbe capire quale è stato il metro di giudizio che ha portato la società a prenderlo.
Caserta, sarebbe venuto a piedi Catania.
Lui dice che i giocatori sono con lui.
Io ho i miei dubbi.
Con questa squadra anche Ferraro avrebbe fatto meglio.
Per alcuni tifosi, è il karma.
Volevano il bel gioco.
Ferraro era pragmatico. Lui pensava a vincere senza tanti fronzoli che frastornano i giocatori.
 

#12610
Ragazzi. Ormai ogni domenica sta diventando un calvario.

Troppe partite perse.

Anche per una metà classifica tranquilla.

Tabbiani e la società hanno fallito.
Inutile sperare in qualche manna dal cielo. La situazione è questa.
Se deve esssere una salvezza più o meno tranquilla allora va bene così, possiamo continuare cosí.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12609
La squadra non tira in porta , questo è un grossissimo problema, e in più la difesa non sta dando le dovute garanzie. 
Il materiale umano per fare più che bene c'è, e nessuno mi potrà mai convincere del contrario. 
Bisogna trovare la quadratura del cerchio, con o senza Tabbiani. 
E non mi nominate Ferraro, per cortesia....
Lo scorso anno aveva una fuoriserie in mano. Aveva 2 squadre che sarebbero arrivate prima e seconda anche giocando con 2 scarpe sinistre al piede.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12608
Personalmente me ne frego del fuorigioco, me ne frego degli arbitri... 
Tabbiani deve sparire, lui, quel palermitano di Grella e Laneri

Richiamiamo subito Pellegrino che con 100 lire ha fatto uno squadrone. 
Grella è una persona spocchiosa come LoMoaco. 
Dimettetevi tutti e 3 in tronco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12607
A questo punto , ritengo che la società si faccia sentire e prenda una posizione netta affinché ognuno si assume le proprie responsabilità.
Che sia ritiro se vuoi dare un'ultima occasione a Tabbiani, oppure cambiare tecnico(non con uno qualsiasi) per dare una scossa alla squadra.
Anche perché il Catania ha avuto entrate superiori a tutti  club di lega pro e diversi di B, tra abbonamenti, gadget, magliette e sponsor.  
Oltre agli onori ci sono gli oneri, se non danno un segnale forte, perdere no credibilità e il prossimo anno allo stadio ci sarà spazio in abbondanza.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 184
  • 185
  • 186
  • 187
  • 188
  • ...
  • 1386
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)