Utenti online sul muro: Littlebook, 23 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14366
Sono in ritiro questi miserabili. Io ho la sensazione che essendo Pelligra nuovo nel mondo del calcio, ci pari Ca arruau u sciauni. E tutti cercano di spillargli soldi, e non mi riferisco solo agli ammutta palluni. 
Forse Lucarelli aveva capito l'andazzo, e niente e nessuno è riuscito a invertire la rotta. Se così fosse, ma a prescindere io visto che sono tutti in ritiro, farei una riunione e direi che soldi per la salvezza non ce ne sono. Anzi se vogliono salvarsi che si smuovano il culo, diversamente sanno che retrocedendo con i loro lauti contratti pluriennali si ponu stuiari u culu, proprio detto a caccarara. Poi il prossimo anno, se riescono, possono prendere gli stessi soldi a Francavilla, a Benevento, a Crotone. Cettu, ora ci stanu rannu a sti scecchi nghiaiati.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14365
La prossima parola sará retrocessione. Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14364
Ma questi mercenari vogliono il premio salvezza?
Perché non si spiegano le prestazioni indegne alternate a poche, rare, prestazioni buone.
Come si fa a vincere la Coppa e rischiare la d?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14363
Ma quindi adesso la parola salvezza sarà entrata nel vocabolario di Grella o no? Perché se vuole gliela posso spiegare io...
Vergogna a tutti gente senza onore.
Sparite da questa città
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14362
Io sono per un nuovo reset.

ricominciare dalla D con un progetto serio e duraturo.
Ci vuole un DS capace che costruisce una squadra di giovani che non viene smantellata l'anno successivo ma solo rinforzata con qualche innesto di esperienza che a sua volta sputa sangue in campo (non alla lodi per intenderci).

Quest'anno possiamo pure salvarci ma poi? questi sono capaci di costruire qualche cosa di serio? non mi sembra.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14361
Pescara ancona , scontri tra tifosi fuori lo stadio, 2 delle forze dell'ordine in ospedale, 1 commerciante ferito da una vetrina in frantumi e lancio di fumogeni a fine partita, dentro lo stadio, tra le 2 tifoserie. Così ..visto che passerà in cavalleria a livello mediatico e di conseguenze a livello di squalifiche.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14360
Iaffio  Mcc_hands40
Oliveira non meritava sicuro, però a monte po' talvolta c'era maretta e come ricordava Little, anche a massa annunziata. Non che si auspichi violenza, ma per rimarcare il fatto come questi indegni giocano in una condizione ideale, se si fosse verificato a quei tempi una situazione analoga non so cosa sarebbe successo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14359
Io comunque non ricorderei le botte ricevute da Oliveira come un esempio virtuoso: Lulù si era rifiutato di dare la sua maglia a un losco figuro introdottosi negli spogliatoi; peraltro, i suoi goal lui li faceva e la pagnotta se la meritava. Non possiamo certo pensare di risolvere le cose in questo modo: la violenza lasciamola ai Ceusi e ad altri delinquenti della stessa risma. Basta non interessarsene troppo e non andare allo stadio, semmai.
mistermuscolo
 

#14358
Som Mcc_cheers
Standing ovation
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14357
Si ma qui a Catania non si parla piú di calcio giocato.
Per intenderci, se io non rendo come dovrei il mio datore di lavoro ci mette meno di due secondi a licenziarmi, ok, uno due avvertimenti forse, ma poi vieni sbattuto fuori.
Io non mi spiego come a catania i giocatori riescano a passeggiare e percepire lo stipendio.
Non me lo spiego.
Un uomo d'affari come pelligra permette ad un suo dipendente di rubargli lo stipendio? Ma davvero?
Per caso i giocatori scommetto sulle partite?

Piú che serie D o Play Off vorrei una buona volta vederci chiaro!

Che cazzo succede a Catania?

Vinci la coppa italia e poi passeggi il resto del campionato?

Qualcuno mi vuole spiegare una buona volta che MINCHIA succede a Catania?

La retrocessione sará il male minore, quí bisogna vederci chiaro sennó feteremo per altri 10 anni fra C e D.

Se qualcuno RUBA deve pagare e caro pure.

Io situazioni come quella in cui Calaió dice che non ci stanno con la testa non le voglio piú vivere.

Ci stanno famiglie che hanno difficoltá a campare, gente che non ha nemmeno lavoro e questi offendono ogni giorno che passa la gente onesta.

Tu Giocatore del Catania che ieri passeggiavi durante la partita non sei una persona Onesta.
Non ho le prove per accusarti di niente purtroppo, ma se le avessi non ci penserei due volte a denunciarti!!!!!!

E se qualcuno le ha, fatevi cortesemente avanti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 23 Ospite(i)