Utenti online sul muro: tifoso, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 186
  • 187
  • 188
  • 189
  • 190
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12582
La squadra si impegna, su questo non si può fare nessun appunto.
Solo che il Crotone a Catania ha fatto scuola.
Chiudersi in difesa e andare in ripartenza.
Il Latina aveva letteralmente 11 uomini nella loro metà campo.
E ripartivano in contropiede in cui sono molto abili.
È difficile riuscire a segnare quando la squadra avversaria sta tutta in difesa.
Secondo me, il Catania deve giocare meno freneticamente, ci vuole un ragionatore a centrocampo e spero che Zanellato possa essere l'uomo giusto.
Continuando così perderemo altre partite in casa.
 

#12581
penso anche che non ci voglia molto a capire se una squadra é da vertice o meno.

Seguendo il tuo ragionamento non credo che qualche elemento del catania che a quanto pare non sa toccare il pallone diventa maradona se lo sposti a destra o sinistra.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12580
...quante partite occorrono per 11 giocatori imparare a giocare insieme ? Non è che un allenatore si inventi chissà che, se sai giocare la palla non c'è sistema che tenga, è solo un alibi per coprire le proprie pochezze, vedi Chirico', a prescindere da chi lo allena rimane il Chirico' che diverte e segna...finiamola cu sta storia che hanno bisogno di tempo per conoscersi...mica si devono fidanzare... perciò correre e pedalare.
 

#12579
in questi casi si cambia l'allenatore per dare una scossa all'ambiente.

Oppure gli diamo tempo e a gennaio sistemiamo qualcosina e poi prossimo anno se ne parla.
Piccolo appunto, forse alla societá non é chiaro il concetto che.....non puoi avere uno stadio pieno ogni partita e presentarti in questo modo.

Conosciamo la storia, se le cose continuano ad andare cosí il tifo si tramuterá in fischi e poi..la pressione l'ambiente bla bla bla Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12578
Esattamente. Rilevo lo stesso problema. 
Nessun componente della società aveva parlato di campionato al massacro e questo bisogna dirlo onestamente, tuttavia è inaccettabile che una squadra a sei giornate sia totalmente in balia dell avversario senza soluzione di continuità. La guida tecnica a mio parere è totalmente inadeguata per la piazza e per la condizione atletica fin qui assente e inadatta alla tenuta fisica. Con la massima urgenza serve un cambio di rotta, che sia il tecnico, il modulo o di uomini in mezzo al campo. Se la società continua ad essere assente e a palesare incompetenza siamo all'inizio della fine

Se non fosse stato per quel gol pazzesco di Chiricò, sarebbe stata la terza sconfitta in casa. 
Quello che mi preoccupa di più è che quello continua a sorridere nelle interviste e che Marsura si permette di dire quello che dice dopo quello che abbiamo passato. Prima studia la nostra storia ignorante e poi parli di pressione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12577
A mio avviso il problema non sono i 6 punti dalla prima e nemmeno il tempo a disposizione (siamo a ottobre) ma il fatto che in casa non abbiamo battuto (anzi ..) squadre che quasi certamente ritroveremmo negli eventuali play off, cioè siamo inferiori alle più ambiziose.
Sì certo, possiamo ingranare ma è credibile una trasformazione?
Il bivio doveva essere Caserta e invece dopo il botto ci siamo incartati di nuovo.
6 partite cominciano ad essere un campionario significativo.
Non mi sento di fare affidamento su questo gruppo.
 

#12576
Emotività della piazza fino a un certo punto.

13 mila abbonati e passa e dentro casa fanno cagare? 
Nel senso tutto molto bello ma i risultati continuano a non arrivare.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12575
Verissimo, il tempo stringe, però bisogna che la società valuti attentamente i pro e i contro e non agire sulla base di una spinta della piazza e dell' emotività del momento. 
La squadra ,in casa specialmente, deve cambiare passo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12574
Quello che vedo è che ci sono 6 punti di distacco dalla prima.

.....il tempo stringe.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12573
Giusto. Ma non mi riferisco nello specifico alla scelta del tecnico inadatto, ma alla necessità di apportare modifiche per tempo prima che sia tardi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 186
  • 187
  • 188
  • 189
  • 190
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 10 Ospite(i)