Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 191
  • 192
  • 193
  • 194
  • 195
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12561
Gioco troppo frenetico, tanto fumo e poco arrosto.
 

#12560
Forzaaaaaa
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12559
Mcc_tuttook
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12558
Little  Mcc_cheers
 

#12557
Sarao è un ragazzo che non spacca mai lo spogliatoio. Si sta al suo posto e fa le sue oneste partite. Non è un goleador e non sa proteggere la palla come Di Carmine, ma non è certo uno che non combatte.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12556
Bravo Sarao, un vero combattente.
Non è mai stato un grande goleador ma chi lo ha in squadra lo tiene sempre in considerazione.
Guarda caso, se non ricordo male, col Crotone, appena usciti i due combattenti, Rizzo e Sarao, abbiamo subito gol.

Bocic mi ha fatto subito una buona impressione visto allo stadio, anche lui combatte 

Il campionato di C è il più difficile da vincere, ma sicuramente il Catania ci farà divertire.
 

#12555
Aspettiamo queste mese ancora e poi tiriamo le somme.

Speriamo smentiscano quanto da me scritto la scorsa settimana dopo la sconfitta contro il foggia.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12554
Di sgamo ho visto il secondo tempo, dato che ero ritornato a casa. 
Ho visto 10,15 minuti di grande calcio, infatti il Catania ha fatto 2 gol. Poi Tabbiani ha fatto il possibile per perderla con cambi al limite dell'inverosimile. Prima toglie un gigantesco Silvestri (intoccabile) per un confuso Curado. 
Poi toglie Maffei che ha fatto un partitone e mette castellini che ne ha combinate 2 delle sue. 
Al netto di tutto immenso Bocic, un grande giocatore davvero, questo è un talento puro. E anche Maffei è di alto livello. 
È stata una buona prova della squadra nell'insieme, per quanto riguarda il secondo tempo

Finalmente ho rivisto il mio difensore preferito, Filippo Lorenzini. 
Con lui e Silvestri, e Quaini davanti la difesa,non credo si possa passare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12553
Risultato finale 2-1

Il Messina segna su punizione dal limite dopo tre o quattro errori del Catania in uscita.
 

#12552
pure sarao? miiiiii
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 191
  • 192
  • 193
  • 194
  • 195
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 12 Ospite(i)