Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 195
  • 196
  • 197
  • 198
  • 199
  • ...
  • 1385
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12502
Livieri out   
Interessante... Bethers era discreto per la D con una difesa impenetrabile. Già appena entrato ha fatto due papere colossali. Semu pessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12501
Tutti ad inseguire nuove formule di gioco...nuove tattiche...il calcio è sempre stato avere un po' di classe e pedalare, pedalare, pedalare...tutto il testo sono stronzate, i componenti del vecchio AJAX correvano per 90 minuti e davano del tu alla palla...carissimo Tabbiani.
 

#12500
Sicuro, ma il distacco cresce invece di diminuire e i punti l catania non li recupera piú.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12499
No som, su questo non mi trovo d'accordo. In Serie C è abbastanza improbabile la corsa in solitaria di una squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12498
che per assurdo tempo ancora ce ne sarebbe per rimediare.
ma ne é rimasto pochissimo, tra poco le prime scappano e non le riprendi piú, non sei in D dove vinci 10 partite di seguito.
...si saranno montati un po la testa credo. Dalle stelle alle stalle ci vuole poco Mcc_private 

peró si muove poco o niente e questo é un brutto segno.
Fiducia a un proggetto giá fallito? Sintomo che appunto loro sapevano giá di vivacchiare quest'anno e poi puntare al prossimo.

E Caro Pelligra a me i giri di campo per autocelebrarsi e le feste promozione ( nsomma eravamo in D ) interessano poco.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12497
Non fa una piega il tuo discorso. 
Per me una società che davanti a questo scempio rimane immobile è una società incompetente. 
Grella non ha a cuore la vera crescita del Catania, perché tra le sue dichiarazioni iniziali e la realtà attuale, compresa l'inadeguatezza, dimostrano il contrario. 
Io a quest'età non ne mangio più chiacchiere. 
Piano piano hanno disatteso tutte le aspettative
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12496
...per me continua a valere il discorso ....vincete? bene!!!! altrimenti per me sono solo chiacchere perse.
Perché, come mai, ma come é possibile e compagnia bella per me non vale piú.

Contano solo i risultati. Mcc_hands40 
Tempo e salute non ne offro piú al Catania! Dopo 48 anni uno si mette l'animo in pace Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12495
Siamo tutti ansiosi di vincere , a nessuno piace perdere. Il tifoso questo è e questo vuole. Vuole vincere . 
A qualcuno di noi piace che la vittoria arrivi attraversouna identità di gioco, ad altri basta che si vinca accomuiegghe'. 
Certo la prossima partita sarà uno spartiacque e nel malaugurato caso di non vittoria , qualcuno dovrà assumersi la responsabilità di fare qualcosa e dovrà metterci la faccia. 
Però, non lo so .... Io non vedo un Catania senza idee, poi magari non capisco nulla...e può essere. 
E comunque, se di ,,5 pali ne entravano 3 in porta stavamo qui a parlare di un Catania che è lassù in classifica con una gara in  meno .
Giustamente fate notare che i maccaruni  inchiunu a panza, verissimo, però a volte la sfortuna.... Magari dalla prossima girerà chi lo sa.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12494
Io ricordo un grande allenatore, Mihajlovic, che disse che quando vinci devi gioire, quando pareggi puoi sorridere, quando perdi non ti puoi permette di avere un sorriso da ebete in faccia. 
Non è rispettoso. E questo ride e non si dice preoccupato. 
E la società zitta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12493
Mcc_hands40

Io sono fra quelli che non criticano la squadra.
L'impegno di tutti i giocatori è indiscutibile.
Avevo già detto che il gioco di Tabbiani è dispendioso e richiede buona tecnica di base.
Ora bisogna vedere se i giocatori siano convinti che questo tipo di gioco è il migliore da attuare.
La società deve capire se bisogna percorrere questa strada o cambiarla.
Io avrei preso Caserta e ora prenderei Pippo Inzaghi che è libero.
Per quanto riguarda il modulo, non capisco perché a Catania si debba giocare per forza col 4-3-3.
Abbiamo tanti buoni centrali.
Le squadre che sono arrivate alla finale di Champions giocano con la difesa a tre.
Poi, come dice Little ci sono tante cose da criticare alla società è vero.
Ma pur perdendo due su tre in casa, non posso dire di essere uscito annoiato dallo stadio.
 



  •  
  • 195
  • 196
  • 197
  • 198
  • 199
  • ...
  • 1385
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)