Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 195
  • 196
  • 197
  • 198
  • 199
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#12485
Quando il Catania si è salvato con la Roma, e prima gli hanno annullato il gol di Silvestri, mi è venuto un picco di pressione che a momenti svenivo. 
Poi siamo scesi tutti a piazza Europa a festeggiare. Ricordi unici. La salvezza con il Chievo, i 3 gol all inter di Mourinho. Arriva Tabbiani e non è preoccupato? 
La colpa è anche di Grella comunque che ha non ha preso dei giocatori adeguati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12484
SOM 
Io sono cresciuto a pane e Mascara. Pensa che nel 2006 pur di vedere il Catania in un maxischermo me la sono fatta a piedi da Gravina bassa fino a Mascalucia, per la festa promozione. 
Io sono sempre andato allo stadio ed ho sempre visto il Catania in ogni categoria. Alla radio piuttosto che su Telecolor. 
Alle partite tra amici io mettevo la maglia di Bellusci e mi sbintaunu. 
La mia settimana è fatta di lavoro aspettando la partita del Catania. 
Ho altri interessi, ma il Catania è la mia passione. 
Non posso non viverla con trasporto. 
Quindi quando vedo questi cadaveri passeggiare con la mia maglia, io m addannu. 
Quando sento Tabbiani con il suo sorriso da ebete che non è preoccupato, gli farei una vuciata a farici capiri cu su i chistiani. 
Non ci scherzare quando si perde idiota, che per i Catanesi ,Catania non è una cosa su cui scherzare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12483
Little, mettiti il cuore in pace e stai sereno. Mcc_cheers 
Assisti con un certo distacco a questa stagione (di transizione, come dissero pure loro in societá) che non sará di vertice.
Poi prossimo anno se ne parla.
Prima entri in quest'ottica e prima tornerai a non avvelenarti le giornate! Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12482
14 mila abbonati
18 mila presenti
La curva Nord che canta anche sotto di 2 gol. 
Avete chiaro in mente di cosa sia Catania o vi dobbiamo fare un disegno? 
Un testicolo come Tabbiani che dice di non essere preoccupato per la sconfitta va esonerato dopo 3 secondi. C'è gente che per fare un biglietto o un abbonamento (carissimi)deve rinunciare a qualcosa e lui non è preoccupato? 
Lui non si deve preoccupare di farci capire perché è sereno della prestazione?? 
Ma sei serio? Ci sei o co fai? 
Hai capito in quale piazza ti trovi o pensi di stare al Cervia di Graziani? 
Dimettiti tu è quel pallone gonfiato di Grella
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#12481
Bho sarò scemo io ma è dall inizio che dico di andarci piano.

La C non è la D e lo stadio pieno è relativo come il troppo entusiasmo.
In un passsto recente abbiamo visto le prestazioni merdose del catania nonostante lo stadio fosse pieno.

Ve lo posso assicurare già da adesso....toglietevi dalla testa i sogni di gloria per quest anno. Forse i play off con qualche soddisfazione quà e la....ma nulla di più.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#12480
Io le so una cosa: se è vero come tutti sostengono che la c è un acampionato a perdere ( a livello economico), allora la società ha tutto l'interesse ad andare in B il prima possibile, perché dalla B in su riesci a a monetizzare. 
Poi il calcio non. è una scienza esatta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12479
Tabbiani l'innovatore...gli serve tempo...ma intanto insiste su giocatori statici. Fare giocare Sarao, DeLuca, Ladinetti...e togliere Silvestri e Lorenzini...non è un bel segnale ed a Catania non si ha tutta questa pazienza per un "esperimento".
 

#12478
Buonasera atutti Mcc_hands40.
Sicuramente il risultato punisce oltremodo un Catania che seppur non al top, non meritava la sconfitta. Anche la sfortuna ci si mette tra pali, traverse e tiri sbagliati sottoporta.
Non posso giudicare TBbiani, perché secondo me non abbiamo ancora visto la vera squadra con le sue reali potenzialità.
E non possiamo neanche fermarci al solo curriculum, perché per lo stesso principio Sacchi non avrebbe potuto allenare il Milan, o rimanendo a casa nostra Baldini non aveva esperienza.... 
Di certo bisogna invertire il trend, assolutamente. 
Se si dovrà intervenire , lo so faccia, ma spero che l'eventuale toppa non sia peggio del buco.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#12477
Partita oscena.
mistermuscolo
 

#12476
Prima Sarao da solo per un tempo con Pippovic preso dalla serie z della Groenlandia. 
Ladinetti ca passia e chirico ca joca sulu co palluni e tira da so casa. 
Ma avete capito dove siete? 
18 mila spettatori umiliati. 
Siete vergognosi 
Ora la società deve per forza esonerare questo incompetente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 195
  • 196
  • 197
  • 198
  • 199
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 43 Ospite(i)